Ciglia finte Ardell | Ardell cosmetici | Ardell Professional Make-up

Ardell Professional

Ardell
La Ardell è un'azienda americana che nel 1971 è diventata leader nella produzione di ciglia finta di ottima qualità. Il brand propone una vasta gamma di ciglia finte tutte realizzate a mano e cruelty-free. I prodotti proposti dalla Ardell sono adatti a chiunque voglia valorizzare il proprio sguardo.
Le ciglia Wispies sono costituite da una fascia invisibile a cui sono collegati i fili di capelli che formano una striscia in grado di assicurare angoli perfetti. Queste ciglia sono perfette se si vuole ottenere un look da giorno delicato.
Le ciglia Faux Mink sono ciglia di visone e sono costituite da punte affusolate e fibre multistrato morbide per donare volume senza appesantire lo sguardo.
Le ciglia magnetiche sono formate da multi-magneti e da una fascia curva per fornire una vestibilità perfetta. Questo tipo di ciglia finte sono l'ideale per chi ha occhi sensibili o per chi è allergico alla colla per ciglia finte.
Tutte le linee presentano dei modelli che differiscono sia per taglio delle ciglia, sia per lo spessore di fili di capelli in modo tale da garantire la possibilità di realizzare sia dei look da giorno delicati sia look più drammatici o teatrali.
Oltre alle classiche ciglia nere, il brand ha lanciato sul mercato anche delle ciglia finte colorate, adatte sia alla realizzazione di trucchi più pop e colorati sia a valorizzare il colore dei propri occhi.
Ogni confezione è dotata della colla per ciglia finte DUO acquistabile anche separatamente. La colla DUO è composta da una formula waterproof per assicurare una durata giornaliera. La colla è disponibile nella colorazione nera o trasparente ed è ideale anche per chi indossa le lenti a contatto.
Oltre alle ciglia finte la Ardell ha ampliato la propria gamma di prodotti lanciando una linea di make up completa, ma essenziale, ideale per la realizzazione di look senza tempo, sia da giorno che da sera.
I prodotti di punta della linea make-up sono il fondotinta e i prodotti della linea occhi.
Il fondotinta si presenta in una texture liquida e ha un effetto opaco ad alta coprenza.
La sua formula permette di coprire perfettamente le imperfezioni del viso senza creare il cosiddetto effetto mascherone. Il fondotinta è formulato in un'ampia gamma di tonalità ed è quindi adatto anche alle pelli più scure.
Nella linea occhi spiccano i prodotti in texture cremosa o in gel per delineare le sopracciglia ottenendo in tal modo uno sguardo più definito.
Altro prodotto must-have della collezione make-up sono le palette occhi. Le palette sono disponibili in tre varianti: matte, shimmer e metallic. Tutte le palette sono composte da 15 tonalità ad alta pigmentazione dai colori neutri sia caldi che freddi. Le combinazioni possibili sono infinite e grazie a queste tonalità è possibile ricreare dei look senza tempo, sia più chiari e delicati perfetti per il giorno o più particolari, come uno smokey, adatti per la sera.

Griglia Lista

1 oggetto(i)

Griglia Lista

1 oggetto(i)