B-SELFIE | B-SELFIE CEROTTI LABBRA E OCCHI

B-SELFIE

B-selfie è l’innovativa linea di self beauty filler che si applica come un cerotto.
Semplice, comoda, veloce e indolore, si compone di micro-aghi che stimolano attivamente l’epidermide, coadiuvando e amplificando l’azione della sostanza.

I prodotti B-Selfie possono essere applicati da chiunque e ovunque, senza l’utilizzo di strumenti invasivi. Sono ecologici, pratici e universali.

Tra i prodotti più apprezzatI vi sono B-Selfie Filler Eye e B-Selfie Filler Smooth. Il primo è un filler anti-rughe dedicato alla cura del contorno occhi, in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore, per uno sguardo giovane, luminoso e seducente. Il secondo è una  soluzione che consente di cancellare le inestetiche rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre”.

Altri prodotti che completano la linea sono le beauty mask, maschere viso che combinano la sinergia tra biotecnologia e potenti sostanze funzionali naturali e il B-selfie shape. Quest’ultimo è un integratore alimentare che aiuta a ridurre l’assorbimento di zuccheri e grassi a livello intestinale, facilitandone il transito, per un corpo rimodellato e tonico.

Griglia Lista

2 oggetto(i)

Griglia Lista

2 oggetto(i)