BARBICIDE | BARBICIDE SPRAY

BARBICIDE

Barbicide è l’iconico marchio nel settore della bellezza professionale. Il brand è espressione di un ambiente sicuro e pulito, a partire da un taglio di capelli, terminando con la pedicure.

Per la pulizia e la disinfezione del salone, sia barbiere che spa, il brand offre una linea completa di prodotti specificamente progettati per le esigenze uniche del cosmetologo. Inoltre, molti prodotti Barbicide sono utilizzati anche in settori diversi, tra cui sanità, toelettatura di animali domestici, servizi di ristorazione, hotel e assistenza all'infanzia.

Tra le varie linee, vi sono prodotti per la disinfezione, come concentrati, salviette e spray. Nella categoria spray, di notevole importanza è il Clippercide per tagliacapelli e regolabarba che è in grado di uccidere batteri, funghi e virus, congelando le lame al contatto e lubrificandole per ridurre la frizione.

I prodotti per la pulizia, invece, comprendono detergenti per bucati, per spazzole e pettini e per apparecchiature e superfici.

Completano la linea i prodotti per la cura personale, come la lozione e i pad Dy-Zoff ideali per la rimozione delle macchie di colore dalla pelle.

 Tutti i prodotti BARBICIDE® sono disinfettanti registrati EPA, progettati per soddisfare le esigenze dei consigli di amministrazione.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.