BIFFOLI | EMANUELA BIFFOLI SHOP

BIFFOLI

Il brand Biffoli nasce a Firenze. Deve il suo nome alla fondatrice Emanuela Biffoli, che riesce a conciliare la passione con la sua mission, ossia creare accessori esclusivi.

Obiettivi fondamentali del brand sono l’amore per l’estetica, la curiosità e la determinazione, realizzando prodotti che esaltano al massimo la femminilità e l’unicità attraverso l’uso di fiori e colori.

L’azienda è impegnata in progetti Eco Friendly, ricercando assiduamente nuovi materiali ecosostenibili, per il miglioramento del pianeta con una visione contemporanea volta alla comunicazione globale. Si avvale di una squadra unita, coesa, sempre attenta ad ogni minimo dettaglio per offrire il miglior prodotto.

Tra le sue produzioni più apprezzate vi è il Guanto di crine, realizzato in maglia naturale per l’esfoliazione della pelle. Le lime per pedicure, ideali per levigare i piedi donando una sensazione di morbidezza. Accessori makeup come pennelli e spugnette per il trucco. Spazzole e pettini, apprezzati per l’elevata qualità. Infine il kit da viaggio completo con portasapone, portaspazzolino, spugna da bagno e due contenitori da utilizzare per i prodotti di uso quotidiano, racchiusi in una pratica busta in PVC con chiusura zip.

Completano la linea di prodotti gadget, borse, abbigliamento professionale, beauty case e la nuova linea di calzature.

Griglia Lista

35 oggetto(i)

Griglia Lista

35 oggetto(i)