BIOSILK

Il marchio BioSilk è nato nel 1986 e fa parte di Farouk Systems. Il marchio è conosciuto per il prodotto più famoso e più utilizzato: Biosilk Silk Therapy, un siero arricchito con seta che garantisce un recupero ottimale della fibra capillare e dona ai capelli lucentezza e brillantezza.

Biosilk ha unito il potere della seta e delle proteine, dando vita a capelli setosi morbidi ed elastici. I prodotti offrono protezione contro i danni dovuti a perdita di umidità, radiazioni UV, temperature elevate e styling. La seta, infatti, è una fibra molto potente, simile all'acciaio, che ripristina e rafforza i capelli dall'interno verso l'esterno. La seta può anche assorbire 3 volte il proprio peso in umidità. Questo garantisce la massima protezione del colore, un’ idratazione intensa dei capelli e un’estrema elasticità della capigliatura. Tutti i prodotti Biosilk sono privi di ammoniaca.

Biosilk è un marchio popolare tra i professionisti del settore grazie ai suoi prodotti che assicurano una cura ottimale dei capelli rafforzandoli, idratandoli e donando protezione e lucentezza.

Nel corso degli anni, Biosilk ha ampliato la gamma della linea Silk Therapy. Oltre a prodotti per capelli nutrienti come shampoo, balsami e maschere ha introdotto anche prodotti per lo styling, che nutrono i capelli regalando un aspetto sano e forte, come il Biosilk Rock Hard Styling Gelee, un gel per capelli che non lascia residui ed è completamente privo di solfati e sls. Recentemente, il brand ha sviluppato ulteriormente la linea Silk Therapy, introducendo prodotti a base di olio di cocco, adatti per l'uso quotidiano, ideali sia per capelli che per la pelle e la linea BioSilk Hair Color, una colorazione per capelli che sfrutta il potere della seta.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.