Profumi Unisex Bruno Acampora | Bruno Acampora Profumi Donna | Bruno Acampora Profumi Uomo

Bruno Acampora

Bruno Acampora
Il marchio di profumi Bruno Acampora produce fragranze uniche nel loro genere dal 1974.
I profumi di Bruno Acampora sono caratterizzati da un incredibile mix tra innovazione e tradizione combinandosi alla perfezione con un'esperienza olfattiva elevata in grado di inebriare i sensi di chi decide di indossarli.

La linea di profumi Acampora si distingue per la sua singolare composizione che caratterizza la maggior parte dei prodotti messi in vendita. Per gli amanti dei profumi intensi ci sono le essenze pure caratterizzati dall'assenza di alcool; per gli amanti dei formati classici ci sono invece i classici profumi perfetti per ogni occasione; ma la linea Acampora propone anche estratti di profumi che non sono altro che il perfetto incontro tra l'essenza e il profumo.

Ciascuna tipologia di prodotto sarà perfetta per diverse esigenze e ogni acquirente potrà dichiararsi pienamente soddisfatto. In base alle richieste di ciascun cliente, Bruno Acampora ha ideato una cospicua collection all'interno della quale spiccano alcuni profumi considerati tra i migliori in circolazione.
Le essenze pure sono sicuramente degli articoli sui generis, assolutamente innovativi e particolari. Queste essenze sono caratterizzate dalla totale assenza di alcool; sono composte da mix di oli profumati dalla texture molto intensa che devono essere applicate esclusivamente nei punti di maggior afflusso sanguigno, ad esempio dietro le orecchie o sui polsi.

Tra i prodotti più noti vi è l'essenza di Muschio, Azzurro di Capri ed Egoi Pure Essence.
L'essenza di Muschio è caratterizzato ovviamente da note muschiate particolarmente intense e conturbanti che da' vita ad un inebriante profumo caldo e ipnotico. Tra le note olfattive di questa fragranza si distingue: la lavanda, il gelsomino, la rosa, la violetta, l'ambra e la vaniglia.
Azzurro di Capri invece ha un gusto più leggero e fresco; esso è caratterizzato da note tipiche della fase estiva che si combinano con essenze di gelsomino ed erbe mediterranee. Questa essenza è la combinazione perfetta tra sapori di terra e costiera.
Egoi invece da vita ad un viaggio sensoriale caratterizzato da note di cedro e patchouli creando un profumo intenso e avvolgente. I profumi invece sono dei natural spay realizzati a mano contenenti un mix curato in ogni dettaglio.
Tra le fragranze più diffuse vi è: Blu, Seplasia e Prima T. Blu ha una nota floreale particolarmente intensa che ne definisce lo stile ed è ispirato ad un profumo che richiami alla mente ricordi trascorsi. Seplasia invece è ispirato all'Impero Romano e appartiene al gruppo floreale; le note olfattive di questa fragranza sono: limone, bergamotto, coriandolo, gelsomino, rosa, legno, muschio e patchouli. Prima T è un'altra fragranza appartenente al gruppo floreale e viene definita come un vero e proprio modo per esaltare la femminilità lussuosa. Questo profumo presenta note olfattive di Mandarino, galbanum, rosa, mughetto, gelsomino, lino e narciso.

La caratteristica principale di tutti questi profumi consiste nel fatto che sono creati senza sperimentazioni sugli animali e sono privi di sostanze tossiche o dannose per la salute.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.