Cosmetica CBN | CBN creme viso

CBN CBN

La Cbn, acronimo di 'Cosmetique Bio Naturelle' Suisse, è l'azienda leader i cui prodotti sono stati ideati a base di cellule germinali attive.
I laboratori della Cbn hanno ripreso gli studi sui telomeri delle cellule che hanno valso il premio Nobel ai ricercatori americani.
I prodotti della Cbn guardano al futuro, e rappresentano il nuovo passo avanti nella cosmetica. Scoperte straordinarie applicate alla bellezza e alla cura del corpo.

I trattamenti alle Cellule Germinali Vegetali Attive di Cbn sfidano il tempo, perché producono cellule sostanzialmente immuni da alcune forme di invecchiamento precoce. Per questo le chiamano anche le cellule immortali, immortali come le scoperte fatte dalla casa svizzera, una vera rivoluzione nel campo dell'estetica. Il complesso brevettato dai laboratori Cbn si chiama 'Bio Germinal Complexe', e si ottiene dal polline sintetizzato in condizioni asettiche dalle proprietà rigenerative straordinarie. Il complesso attivo produce nuove cellule cutanee, e questo processo rinnova letteralmente la pelle.

Tutti i trattamenti nati nei laboratori Cbn sono straordinari, ed hanno delle caratteristiche uniche, tra cui quella di essere privi di parabeni, di non chiudere i pori della pelle, di non provocare allergie in chi li utilizza, e di usare solo coltivazioni biologiche per l'estrazione dei principi attivi che poi vengono utilizzati.
I trattamenti della casa madre sono innumerevoli. Si parte dai trattamenti di base, che riequilibrano la pelle e la preparano ai trattamenti successivi.

Si continua con gli idratanti, che lasciano la pelle morbida e difesa dagli agenti esterni. Comprendono le formulazioni 'Anti-Età' che rigenerano le sirtuine della pelle, favorendo così la nascita di nuove cellule e riducendo visibilmente le rughe.
Comprendono anche la linea per capelli con principi attivi che proteggono la capigliatura e sono studiati soprattutto come anti caduta e coadiuvanti della ricrescita. La linea uomo è pensata specificatamente per la pelle maschile, così diversa da quella delle donne. I laboratori Cbn hanno quindi ideato dei prodotti e delle formulazioni che si adattano alla pelle dell'uomo per rigenerarla.

Per l'estate c'è la linea dei solari anti età al Dna vegetale. L'attenzione della Cbn è sempre al trattamento della pelle e alla cura e alla prevenzione del suo invecchiamento. I solari anti età al DNA vegetale sono il frutto delle scoperte più avanzate, e proteggono la pelle dai raggi solari. Sono in grado anche di riparare i danni fatti dai raggi solari nocivi agendo sulla rigenerazione cellulare. Agiscono schermando la pelle in quanto posseggono un alto spettro di assorbimento dei raggi UV. Sono poi in grado di favorire la ritenzione idrica a livello superficiale, e quindi mantengono la pelle idratata anche sotto il sole, impedendole di seccarsi.
Hanno infine un potente effetto contro i radicali liberi, primi responsabili dell'invecchiamento della pelle.

Griglia Lista

Oggetti 1 a 48 di 70 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia Lista

Oggetti 1 a 48 di 70 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2