Profumi Donna Chopard | Chopard Profumi

Chopard

Chopard
Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un brand che nel corso degli anni è andato incontro a una evoluzione della sua attività.
Chopard infatti nasce nel 1860 quando il suo fondatore Louis-Ulysse Chopard lanciò la prima linea di orologi che conquistò rapidamente il mondo e che oggi rappresenta una vera e propria icona nel campo della orologeria di lusso, dei gioielli e dei relativi accessori.
Nel corso degli anni, si sono affiancati altri campi di attività tra cui quello della profumeria che si è immediatamente distinto per l'eccellenza degli ingredienti utilizzati per la realizzazione e per il fatto che le diverse fragranza appaiono raffinate ed eleganti. Ogni singola proposta di Chopard è studiata in modo da sposarsi perfettamente con le necessità dei clienti e per fare in modo che sia esaltata la personalità di ognuno.

Tra i vari prodotti di questo brand, prima di analizzare i profumi da donna e da uomo, segnaliamo la presenza di quattro essenze di alta profumeria, realizzate utilizzando un ingrediente naturale ottenuto in modo da rispettare in pieno l'ambiente. Tra le essenze da donna che sono presenti da diverso tempo sul mercato, precisamente dal 2009, non possiamo non parlare di Cascade, una delle migliori profumazioni realizzate da questo marchio. Appartiene al gruppo delle fragranze di tipo legnoso e muschiate, perfette per esaltare la personalità e lo stile di una donna.
Ideale per ogni occasione formale così come per il quotidiano, le note di testa sono caratterizzate da pompelmo, mandarino e pepe rosa, cui si aggiungono le note di cuore a base di orchidea e cereus notturno; le note di base ambra e muschio rendono unico questo profumo.

Sempre tra i profumi da donna, esaltante è anche Happy Diamond, una fragranza fresca e raffinata che richiama alla mente gli aromi tipici dell'oriente. 
L'essenza unica di questo profumo resiste sul mercato a distanza di oltre 30 anni a dimostrazione di come i prodotti di questo brand si caratterizzino per essere sempre di tendenza e alla moda. 
La sapiente miscela a base di agrumi, essenze floreali e legnose rende davvero unica questa profumazione.


Casran di Chopard rappresenta invece una delle migliori essenze da uomo che appartiene al gruppo dei profumi legnoso, floreale e muschiato. Lanciato nel corso dell'anno 2000, ad opera di Nathalie Lorson, Casran è stato immediatamente apprezzato dal pubblico maschile in quanto permette di sentirsi completamente a proprio agio ed è perfetto per ogni momento della giornata. La composizione prevede che nelle note di testa siano usati bergamotto, coriandolo, cardamomo, liquirizia, rum e yuzu mentre nelle note di cuore datteri, prugna secca, lavanda, cioccolato fondente, artemisia e salvia sclarea. Un mix di ingredienti che viene completato con le note di base come muschio di quercia, incenso, vaniglia, sandalo e benzoino.
Il risultato è un profumo eccellente e di alta qualità che rende l'uomo affascinante ed interessante.

Griglia Lista

5 oggetto(i)

Griglia Lista

5 oggetto(i)