CLARINS Cosmetici

CLARINS

Clarins è un marchio nato nel 1954 a Parigi che si occupa della produzione di trattamenti di bellezza di alta gamma.  

In Francia, dove la bellezza ha sempre avuto un posto fondamentale, il successo fu immediato e, in poco tempo, l’azienda si affermò anche a livello mondiale. Oggi, Clarins continua a sviluppare e a realizzare i suoi prodotti esclusivamente in Francia e rimane fedele alla filosofia originaria: ascoltare le donne per proporre loro solo i migliori trattamenti.

La storia di Clarins si ispira alla scienza della natura ed è impegnata nella salvaguardia del pianeta. Infatti, il brand sceglie sempre ingredienti vegetali per creare i suoi prodotti. Questi ultimi sono rigorosamente selezionati in base alla loro efficacia. La coltivazione degli ingredienti è effettuata nel pieno rispetto dell’ambiente.

Il brand è in continua evoluzione con innovazioni e best-seller che attraversano il tempo. Propone anche numerose combinazioni di texture da scegliere in base all’età, al tipo di pelle, ai desideri o in base alla stagione.

La formula magica non è cambiata nel tempo: metodi di applicazione esclusivi che, associati ai prodotti, permettono di ottimizzare l'efficacia dei trattamenti.

I prodotti Clarins sono dedicati sia alla skincare che al makeup.

La linea skincare si compone di Trattamenti per viso, corpo, solari e anche trattamenti per uomo.

Tra i trattamenti viso più popolari, sicuramente vi è la crema viso multi active. Una crema antirughe che agisce sulla comparsa dei primi segni dell'età attenuandoli visibilmente. Inoltre vi è anche tutta la gamma Extra firming, indicata per una fascia d’età che va dai 40 anni in su.

I trattamenti per il corpo che hanno lasciato il segno, sono innanzitutto  il gel tonificante per il seno, poi il body fit. Quest'ultimo è un gel che combatte gli inestetismi della cellulite, agendo all'origine della comparsa dei cuscinetti. Ha un'azione snellente rinforzata e sempre più innovativa.

La linea solari, è composta da creme e latte solari, oli e gel doposole, che hanno un fattore di protezione da 30 a 50+. Sono ideali per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB e per rinfrescarla dopo l’esposizione al sole.

I gel e le creme antirughe Clarismen, sono i prodotti più popolari della linea uomo, utili per ridurre rughe e solchi e combattere al tempo stesso il doppio mento, grazie all’estratto di crescione del Brasile che con le sue proprietà rassoda e rigenera la pelle.

Nella linea Makeup, spicca tra tutti il Milky Boost. Un latte composto da microperle che, grazie alla tecnologia di micro-incapsulamento, si trasformano e si colorano a contatto con la pelle. Lasciano l’incarnato naturale, radioso, uniforme, luminoso e levigato.  Disponibile in 5 tonalità differenti, si adatta a tutte le nuance.

Il miglior alleato per i tuoi selfie è sicuramente la base opacizzante  Intant Poreless. Una base per il trucco che riduce i pori, opacizzando la pelle e migliorando la tenuta del makeup.

Per corregge il colore della carnagione, esaltando la naturale lucentezza, SOS Primer è ciò che fa per te. Disponibile in 9 tonalità diverse, ravviva e illumina istantaneamente l'incarnato, fino a 24 h.

Se vuoi subliminare le tue ciglia, tra i prodotti best seller Clarins, il mascara Supra Volume, offre volume immediato e colore intenso.

Se vuoi labbra da baciare Lip confort Oil è il trattamento labbra ricco di oli vegetali che lascia un film brillante, non appiccicoso, leggermente zuccherino. Disponibile in 7 tonalità differenti è un trattamento utilizzato da milioni di donne.

Tutti i prodotti Clarins sono formulati con ingredienti provenienti dal commercio equo-solidale e progetti ecologici, per una bellezza responsabile.

 

Griglia Lista

3 oggetto(i)

Griglia Lista

3 oggetto(i)