Crazy Color Tinte per capelli | Tinture per capelli Crazy Color

Crazy Color

Crazy Color, lanciato nel 1977 nel Regno Unito nel bel mezzo del esplosione del punk rock, ha ricevuto sempre più consensi fino ad essere amato in tutto il mondo per essere la miglior tinta semi-permanente colorante per capelli.

Oltre per la sua inconfondibile bottiglietta rosa i prodotti Crazy Color si distinguono per i suoi ingredienti totalmente di origine naturale, quindi non danneggiano i capelli anzi li nutre e li rigenera essendo una crema a base vegetale, infatti già dalla prima applicazione i capelli risultano morbidi, sani, idratati e quindi nettamente migliori.
Crazy Color colorante per capelli, dona un colore brillante ed uniforme sui capelli decolorati, aggiunge lucentezza, colpi di colore ai capelli naturali e colorati, infine un colpo di luce sui capelli chiari, quindi se sei alla ricerca di colorazioni brillanti per i tuoi capelli Crazy Color è quello che fa per te.

Un consiglio molto importante per chi usa i prodotti Crazy Color è quello di usare dei guanti durante l'applicazione per evitare macchie sulle mani.
Le colorazioni disponibili della linea Crazy Color sono circa 32 più le varie tonalità dei colori pastello, scopriamo nei dettagli alcuni dei colori più utilizzati  e più trendy della linea Crazy Color, Crazy Color lavender, Crazy Color sky blue e Crazy Color violette.
Quest'ultimi come tutti i prodotti Crazy Color sono privi di ammoniaca, capaci di nutrire e non danneggiare il capello, inoltre sono facili da utilizzare anche se si consiglia prima di utilizzare Crazy Color su una parte nascosta dei capelli per verificare se l'effetto avuto è come quello desiderato e soprattutto si consiglia di leggere le modalità d'uso che si trovano sulla confezione del prodotto.

Grazie alla loro caratteristica principale sono durevoli nel tempo e soprattutto non vanno via con un semplice shampoo, questo significa che puoi lavare i tuoi capelli come fai sempre senza correre il rischio di trovare i capelli di colore diverso o sbiaditi, tutto questo perché i prodotti Crazy Color vengono testati in appropriati laboratori con test specifici, ovviamente i prodotti Crazy Color NON vengono TESTATI SUGLI ANIMALI, tutto questo per venire incontro all'esigenza della clientela.

A questi prodotti per colorare, si aggiungono gli SHAMPOO della linea Crazy Color, sempre dalle varie tonalità della linea come lo shampoo pink, lo shampoo purple e infine red. I prodotti Crazy Color tinta semi-permanente sono adatti a qualsiasi persona che sia donna che uomo e di qualsiasi età che sia giovane che matura che abbia voglia di dare quel tocco brillante o fluo o pastello ai suoi capelli.

Griglia Lista

29 oggetto(i)

Griglia Lista

29 oggetto(i)