DESIGUAL | PROFUMO DESIGUAL

Desigual è un marchio che produce abbigliamento e calzature, con sede a Barcellona. Si  caratterizza per la linea allegra dei propri prodotti, con stampe dai colori vivaci e l'incorporazione di graffiti.

Fondato nel 1984 dai fratelli Christian e Thomas Meyer (entrambi daltonici), l’obiettivo del brand è ispirare e aiutare chiunque ad amare ciò che lo rende diverso e, anche, ad amare in modo diverso, come dice stesso la parola.

Desigual è definito un marchio dai mille colori. I suoi designer si basano sulla tecnica patchwork, un metodo di cucitura che consiste nel cucire insieme piccoli pezzi di materiale, realizzata in stile etno e boho. Paisley, toppe, motivi geometrici o fiori di varie dimensioni: questi sono i motivi che si trovano spesso nelle collezioni Desigual. Caratteristici sono anche i tagli asimmetrici e non convenzionali.

Nell’assortimento della marca Desigual, oltre ad abiti e calzature vi è anche la linea dei profumi, tra cui Love, un profumo femminile ispirato ad una donna innamorata della vita che evoca la massima espressione di tenerezza e libertà secondo lo stile Desigual.

Griglia Lista

1 oggetto(i)

Griglia Lista

1 oggetto(i)