EYLURE

Eylure è un brand originario del Regno Unito specializzato in ciglia finte. Nasce negli anni ’40 come fornitore di Eyelash per il cinema e il teatro. In seguito inizia a rivolgersi anche al grande pubblico, offrendo a tutte le donne la possibilità di dare un valore aggiunto al proprio sguardo.

I suoi prodotti sono realizzati con costante innovazione e studiati per rispondere a qualunque gusto ed esigenza.

Le linee Eylure possono vantare una varietà di effetti: drammatico, naturale, teatrale o romantico per rispecchiare qualunque personalità.

L’obiettivo di Eylure è offrire ciglia folte e definite per uno sguardo magnetico che non passerà inosservato con prodotti professionali ma di semplice utilizzo, per un look glamour e un aspetto curato e seducente in poco tempo, con il minimo sforzo.

Le ciglia Eylure sono fatte interamente a mano con una texture leggera e impalpabile e sono riutilizzabili fino a 5 volte. Ogni confezione è dotata di colla senza lattice per una durata fino a 18 ore.

La qualità della colla rende l’applicazione più agevole ed è essenziale per la tenuta e la performance delle ciglia. Eylure propone la colla Lashfix, per le ciglia a banda unica, e la Superfix, ideale per le ciglia a ciuffetti. Bastano poche gocce lungo il bordo e in soli 30 secondi il prodotto è pronto per essere applicato all’attaccatura delle ciglia, diventando trasparente e invisibile.

Oltre le ciglia finte, Eylure produce anche prodotti per sopracciglia come la matita Brow Contour, una matita a doppia azione: colore da una parte ed evidenziatore dall’altra per un effetto sopracciglia piene; la Brow Pomade Waterproof, una crema a lunga durata, resistente all'acqua e all'umidità che offre colore e definizione alle sopracciglia; la Brow Trio, una palette contenente tre colori per ridisegnare e rendere le sopracciglia favolose.

Griglia Lista

41 oggetto(i)

Griglia Lista

41 oggetto(i)