FILA | ABBIGLIAMENTO E PROFUMO FILA

FILA

Fila è un marchio fondato nel 1923 da quattro fratelli che iniziarono la loro esperienza fornendo ai residenti della loro città natale Biella vestiti caldi. L'obittivo era fornire vestiti di alta qualità, design e praticità.

Inizialmente il brand produceva principalmente biancheria intima, nota in tutta Italia. La svolta globale arrivò nel 1974, con una collezione di abbigliamento sportivo che rivoluzionò soprattutto il design del tennis. 

Ad oggi, Fila è sinonimo di raffinatezza e artigianato italiano e ispira oltre i confini dello sport per le strade delle metropoli e le passerelle delle sfilate di moda. La storia di successo è supportata dalla filosofia dell'innovazione e dallo spirito di essere sempre in movimento, rendendo il brand un marchio cult che è diventato una parte indispensabile della moda, dello sport e della cultura pop. Dopo più di 100 anni, il marchio rimane fresco e giovane e affronta con fermezza il frenetico mondo della moda senza perdere di vista la visione dei quattro fratelli della piccola città italiana. 

Completano la gamma dei prodotti Fila anche accessori, fragranze e articoli da regalo. Molto apprezzati, infatti, sono i cofanetti FILA composti da T-Shirt e Eau de Parfum sia per uomo che per donna. Fragranze maschili e femminili che rispondono alle esigenze di una persona dalla grande personalità, frizzante e sicura di sé, ma allo stesso tempo elegante e raffinata.

Griglia Lista

2 oggetto(i)

Griglia Lista

2 oggetto(i)