FRANCK PROVOST | FRANCK PROVOST TINTE

FRANCK PROVOST

Franck Provost apre il suo primo salone nel 1975, instaurando da subito una politica di servizio originale: un salone di parrucchiere senza appuntamento, con orario continuato e prezzi accessibili. Nel 1977 ottiene il titolo di "Parrucchiere campione del mondo", viene scelto da L'Oréal come uno dei suoi ambasciatori, partecipa ai grandi show del settore e apre il suo secondo salone a Parigi. Nel 1997 Franck Provost partecipa come parrucchiere ad alcune trasmissioni molto popolari che lo rendono famoso tra il grande pubblico ed inizia a collaborare con molte star del mondo dello spettacolo.

I pilastri fondamentali dello sviluppo dei suoi saloni sono senz'altro lo spirito di avventura e savoir-faire da imprenditore. Un uomo semplice e frizzante, appassionato del proprio lavoro, vicino alle donne, Franck Provost lancia la sua prima gamma di trattamenti capillari Expert Franck Provost, dall'inedito formato salone da 750 ml. Un'innovazione che risponde alle esigenze delle donne: beneficiare di una qualità professionale a un prezzo accessibile a tutti.

Oggi, Franck Provost ha 600 saloni in tutto il mondo con più di 7000 collaboratori.

La gamma di prodotti Franck Provost si compone di una serie di articoli per la colorazione, cura dei capelli e prodotti e styling.

Per dare la possibilità a tutte le donne di vivere un’esperienza da salone, il brand ha creato una linea di colorazione dal risultato professionale a domicilio adatta per ogni esigenza. Il segreto è un dosaggio ottimale di pigmenti e il pennello professionale incluso nei kit. Colori luminosi, brillanti e che coprono tutti i capelli bianchi. Il plus della linea sono i flaconi richiudibili contenuti nella confezione.

Per l’Hair Care Franck Provost propone una linea di shampoo, balsami e maschere che rispondono a tutte le esigenze della chioma come nutrizione, idratazione, colore, liscio e riparazione.

Per lo Styling, infine, propone mousse e spray ideali per fissare ricci e acconciature, con una tenuta extra o normale.

Griglia Lista

23 oggetto(i)

Griglia Lista

23 oggetto(i)