GANDINI | PROFUMI GANDINI

GANDINI

Gandini è un'antica casa di Alta Profumeria Italiana. Nata nel 1896, prende il nome dal suo fondatore Alessandro Gandini, farmacista e alchimista illuminato, che ha dato vita a fragranze memorabili e raffinate, con creazioni uniche che sono diventate, nel corso degli anni, i profumi intramontabili di un'epoca.

Rielaborando gli antichi ingredienti delle diverse epoche , i profumi Gandini celebrano la bellezza e l'arte della seduzione con fragranze che si ispirano al passato, ma reinterpretate con modernità, restando fedeli alla tradizione della Casa profumiera.

La sua gamma di prodotti spazia tra profumi maschili e femminili. Celebre il profumo da donna Muschio Bianco, l'essenza che si contraddistingue per la sua dolcezza e freschezza. L'essenza si apre in un frizzante esordio di bergamotto e fiori d'arancio, che man mano acquisisce note fiorite e leggermente speziate. Il muschio bianco rievoca la spontaneità, un tratto tipico della donna moderna, con le sue intramontabili sfumature Chyprèè. Nel fondo si intrecciano le preziose note di Muschio di Quercia e Cristalli d’ambra che creano quella scia raffinata e ricercata.

Le fragranze Tè bianco, Agrumi del mediterraneo e Rosa completano la linea women. I profumi Acquamarina, Tabacco, Note di sale e Black Oud, invece, compongono la linea delle fragranze maschili.

Griglia Lista

2 oggetto(i)

Griglia Lista

2 oggetto(i)