GLISOLYD | CREMA MANI GLYSOLID

GLYSOLID

Glysolid è un marchio tedesco che si occupa di nutrire e rigenerare la pelle secca con formulazioni innovative e naturali.

Glysolid agisce come un ammorbidente per la pelle, mantenendo l'epidermide elastica e flessibile. La sua azione è proteggere la pelle dalla disidratazione, calmando le irritazioni. Inoltre, stimola efficacemente la rigenerazione cellulare. I suoi ingredienti favoriscono anche la guarigione di piccole ferite e tagli.

Glysolid è formulato con due principi attivi: Glicerina e Allantoina. Tutti i prodotti per la cura della pelle utilizzano la glicerina al 50%, senza l’aggiunta di oli minerali o sostituti del petrolio. La glicerina, infatti, è un ingrediente riparatore, idratante e anche disinfettante. L'allantoina, invece, è estratta dalle erbe ed è testata. Particolarmente apprezzata per le sue proprietà nutritive astringenti, emollienti, è in grado di lenire e ammorbidire la pelle. La ricerca ha dimostrato che è una cellula proliferante, che provoca una guarigione più rapida delle cellule della pelle.

Griglia Lista

1 oggetto(i)

Griglia Lista

1 oggetto(i)