John Frieda

Il marchio John Frieda è leader internazionale nel settore di prodotti per capelli. L’omonimo fondatore è un parrucchiere britannico di grande fama, con esperienza decennale nei saloni. John Frieda è stata la prima linea di trattamento per capelli ad essere concepita da professionisti dei saloni di bellezza in collaborazione con i laboratori della KAO Corporation per creare prodotti adatti a soddisfare i bisogni dei differenti tipi e colori di capelli.Il suo segreto sta nell’eccellente qualità degli ingredienti utilizzati e nella continua ricerca delle migliori soluzioni personalizzate. Gli esperti sono consapevoli delle diverse esigenze dei capelli, per questo sono sempre alla ricerca di nuove e rivoluzionarie tecnologie. John Frieda grazie alla sua innovazione, permette di trasformare i capelli, enfatizzando lo stile con tecnologie rivoluzionarie e formule eccezionali attraverso le sue linee.

La linea Frizz Ease è la linea anti crespo che idrata e disciplina le chiome ribelli e difficili da gestire. Una serie di prodotti tra cui Shampoo, Conditioner e Maschere pensati sia per lisciare che per dare definizione ed elasticità ai capelli ricci, oltre a sieri senza risciacquo e creme, ideali per lo styling.

La linea Luxurious Volume è la linea indicata per i capelli più sottili, per dare corpo e volume, ottenendo un risultato duraturo ed immediato dalle radici alle punte. La mousse e la lacca donano densità al look, mantenendo morbidi anche i capelli trattati e colorati.

La linea Full Repair, grazie alla sua particolare formula, ripara il capello dall’interno, proteggendolo dagli stress ambientali e da sfregamento. I capelli risultano districabili e protetti dal calore degli strumenti per lo styling. Se, in aggiunta a tale azione, si desidera una chioma purificata, la collezione Detox&Repair è l’ideale per una chioma leggera e nutrita in profondità.

John Frieda pensa anche alle bionde e alle brune con due collezioni specifiche.

La linea Sheer Blonde, con una gamma completa di referenze, ravviva i riflessi naturali e schiarisce delicatamente la chioma per un effetto “baciata dal sole”.

Per le brune, lo shampoo e balsamo Brilliant Brunette garantiscono un colore come quello del cioccolato. In particolare, lo shampoo Visibly Deeper dona una nuance più ricca e brillante, detergendo a fondo la cute. Formulato con cacao e olio di enotera, questo shampoo conferisce pigmenti profondi, adatti ai capelli castani sia naturali che trattati.

Le linee John Frieda possono essere utilizzate in combinazione, così da soddisfare più esigenze allo stesso tempo, con un effetto professionale a casa come in salone.

Griglia Lista

14 oggetto(i)

Griglia Lista

14 oggetto(i)

Show More Products