Profumi Donna Juliette has a Gun | Juliette has a Gun Profumi Donna

Juliette has a Gun Juliette has a Gun
Romano Ricci nipote della famosissima stilista Nina Ricci si è allontanato dalla produzione di famiglia creando una linea di fragranze ispirate allo stile contemporaneo e moderno.
Il lancio sul mercato del nuovo brand si ha nel 2006 e subito creano scalpore le idee rivoluzionarie del fondatore che tra campagne pubblicitarie d'effetto e scelte uniche si fa subito notare dal pubblico e dagli investitori.
Tra la fondazione, l'ascesa e il successo non passa molto tempo e le fragranze diventano subito profumi di nicchia senza tempo amati dalle donne più eccentriche e da coloro che desiderano qualcosa in più rispetto al classico profumo.

Juliette has a Gun è uno dei pochi brand che esalta la donna come essere straordinario e libero, indipendente; il profumo si trasforma in una vera e propria arma nelle mani della donna moderna che affronta quotidianamente un'immaginaria battaglia tra i sessi in cui passione e amore prevalgono.
Le idee di libertà e indipendenza trasmesse attraverso i profumi sono alla base della fondazione stessa del brand che nasce richiamando gli ideali decantati da William Shakespeare all'interno delle sue opere, in chiave molto più moderna che rinascimentale, a dimostrazione di come ogni epoca non è a se stante ma è ricollegata da un fil rouge agli anni a venire.

La nuova generazione della famiglia Ricci guidata da Romano, non ha paura di allontanarsi dalla fama acquistata dal brand di famiglia per affrontare in solitaria il mondo, scontrandosi con le regole del'arte profumaia moderna e conquistandosi il successo.

Una delle fragranze che per la sua autenticità e unicità ha conquistato il pubblico e al tempo stesso ha consentito al marchio di affermarsi sul mercato è Juliette has a Gun, Not a Perfume, una fragranza realizzata con un solo ingrediente, l'ambroxan. Il design dei produmi Juliette has a Gun ha contribuito all'affermazione del brand, si tratta di linee pulite e uniche che hanno reso i barattoli non solo belli esteticamente ma anche capaci di trasmettere forza e sensualità.

I vari profumi che si sono susseguiti nel tempo hanno esaltato di volti in volta una qualità diversa della donna: la sensualità, la femminilità, la dolcezza e molte altre.

Le fragranze Romantina e Miss Charming sono quelle più dolci con note floreali e agrumate, fresche e leggere sono l'ideale per le stagioni più calde.
Ci sono poi le fragranze più potenti, per la donna che ama farsi notare e lasciare il segno, Citizen Queen e Midnight Oud sono tra quelle, anche se la fragranza iconica del brand Juliette has a gun resta Oil Fiction, un profumo forte e persistente che sole poche donne sanno indossare con lo stile che merita.

Le fragranze Juliette has a Gun, sono particolari, più uniche che rare, diverse dalle classiche produzioni della profumeria commerciale, perfette per le donne che vogliono distinguersi e apparire moderne con un allure rinascimentale senza tempo.

Griglia Lista

Oggetti 1 a 48 di 49 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia Lista

Oggetti 1 a 48 di 49 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2