CORIOLISS

Corioliss

CORIOLISS
Corioliss è una azienda, nata nel 2002, che si occupa della vendita di prodotti professionali di altissima qualità per "Hair-stylist".

Tra gli obiettivi del brand vi è il costante aggiornamento della tecnologia, al fine di perseguire al meglio le esigenze presenti sul mercato, offrendo in qualsiasi momento articoli qualitativi, di design, dalle linee e dai materiali ricercati. La creatività e la modernità sono i valori che guidano Corioliss, così come anche la varietà di proposte per ogni capriccio ed esigenza.

Gli articoli disponibili spaziano tra: "CLIPPERS": si tratta di tagliacapelli professionali presenti in due versioni, ovvero "Ace Professional", a doppia lama in acciaio inox, e "Chopper 3 in 1", utilizzabile in modalità cordless e con pettini e accessori collegabili.

"ACCESSORIES": questa linea contiene al suo interno non solo spazzole con cuscinetto e spilli, ma anche spazzole termiche per lo stiraggio, presenti in diversi diametri, spazzole elettriche e clip di sostegno per i capelli.
"PROFESSIONAL HAIR DRAYERS": dispone di phon professionaledenominato "Ired Infra-red"; peculiarità di questo asciugacapelli sono la potenza del calore, la presenza di raggi infrarossi che eliminano le doppie punte dal capello e l’emissione di ioni quale tecnologia antistatica.
"PROFESSIONAL CURLING IRONS": la gamma disponibile comprende arricciacapelli capaci di creare gli effetti più variegati: dall’ondulato grossolano ("The Big Wave", "The Ultimate wave"), a quello fitto ("The Crimper"); dall’effetto riccio medio in differenti forme e diametri del boccolo ("Electro Curl 25mm e 32mm", "Magic Wand", "Glamour Wand: Platinum Zebra e Gloss Black", "Tri Curl", "Spin Curler") a quello stretto ("X Slim" e "Style Stick"). Ciascuno dei prodotti elencati possiede delle tecnologie particolari, quali quella ad emissione di ioni o di raggi infrarossi, oppure la possibilità di utilizzare più testine per lo stesso manico.
"PROFESSIONAL IRONS": è la sezione più assortita di prodotti. La maggior parte degli articoli sfrutta l’emissione di ioni positivi per l’eliminazione dell’effetto crespo e presenta piatti in titanio inglobati nella struttura in ceramica, il che garantisce la presa della ciocca e uno stiraggio ad una temperatura elevata; così come si dota di cavi professionali lunghi e girevoli a 360°, di regolazione manuale della temperatura e di spegnimento automatico. Tre particolari linee, ovvero "K2", "K5" e "K6", sono provviste di alloggiamento per capsule ad emissione di vapori contenenti cheratina, argan o altre vitamine che preservano il capello, anche colorato, dal calore, lo proteggono, lo rinforzano e lo rendono lucente. La linea "Wet 2 Dry" assicura allo stesso tempo una buona asciugatura e lisciaggio del capello, senza alcuno sforzo durante l’esecuzione, mentre tutta la restante gamma di prodotti ("C1", "C3", "Citystyle", "Stylist Blue", "The Wide") propone trattamenti superliscianti a differenti temperature, per mezzo di coloratissime e personalizzabili piastre, di diversa larghezza e design. Di estrema bellezza estetica sono le piastre "C3 Gold Paisley" e la "C3 Silver Paisley", sottili e dalla fantasia esotica; meno costose sono le piastre "C1 Legno Chiaro", "C1 Marmo bianco" e "C1 White Carbon Fiber", mentre si presenta semplice e funzionale il ferro professionale "The Wide", adatto per le chiome voluminose, più difficili da trattare.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.