DEMAK'UP

DEMAK'UP

Demak’Up è oggi la marca N°1 di dischetti di cotone. Da oltre 30 anni, il brand riveste il ruolo di pionieri nella scienza del cotone, con l’impegno di continuare a mettere il know-how al servizio di tutte le donne affinché la rimozione del trucco diventi un momento di benessere dedicato a sé stesse.

Demak’Up elabora un cotone di qualità superiore nel suo stabilimento in Normandia. Le fibre di cotone vengono assemblate mediante un procedimento di hydroliage, ossia una legatura ad acqua: una tecnica che intreccia le fibre della falda mediante getti d’acqua a forte pressione. Il cotone così trattato acquista resistenza e, soprattutto, evita la formazione di pelucchi. Il risultato è un dischetto di cotone che rimuove il trucco in maniera efficace che non lascia tracce, rendendo il dischetto più morbido e resistente.

Gli esperti Demak’Up per realizzare i loro prodotti, hanno creato la Cotton Science ispirandosi ai veri e propri tesori di bellezza che regala la pianta del cotone. Una tecnologia che integra diverse parti della pianta secondo formule specifiche con estratti di cotone, sottoposta a test dermatologici e oftalmologici per garantire il rispetto della pelle.

Dermakup possiede varie linee di prodotto. Tra queste troviamo Expert, per una rimozione ultra efficace del trucco grazie ad una struttura a nido d’ape in grado di catturare tutti i tipi di trucco, anche quelli a lunga tenuta e resistenti all'acqua. La linea Sensitive, invece, è adatta alle pelli più sensibili, formulata con fibre ultra-morbide ed estratti di Olio di Cotone, riconosciuto per le sue proprietà emollienti e lenitive. Struccano delicatamente le pelli e le zone più sensibili, come quella del contorno occhi. Comletano la gamma di prodotti la linea Original, Cocoon e Adapt, ideali per un maggiore comfort durante la rimozione del trucco.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.