DOLCE & GABBANA

dolce & gabbana

Dolce & Gabbana La nascita del brand "Dolce e Gabbana" deriva dall'unione di due talentuosi imprenditori: Dolce Domenico e Stefano Gabbana. Nel corso degli anni, i due stilisti, hanno dato vita ad una collezione di abbigliamento molto varia e prestigiosa che, grazie allo stile raffinato e originale che usa il brand in tutte le collezioni, ha consentito a Dolce e Gabbana di divenire uno dei marchi più famosi al mondo, conosciuto per l'elevata qualità dei prodotti e dei materiali usati per la realizzazione di capi, intimo e orologi. Nel corso del tempo il brand ha lanciato prodotti sempre più vari e originali, come i profumi: numerosi eau de toilette studiati per andare incontro alle esigenze di ogni acquirente.
I profumi della linea Dolce & Gabbana per donne sono stati concepiti con l'idea di creare un'armonia di odori diversi, e proprio per questo il brand ne ha creati di ogni tipo: speziati, fruttati, floreali o con ingredienti combinati, per permettere a ogni donna di scegliere il profumo più adatto alla propria personalità ed esprimere al meglio il proprio stile. La linea di profumi di Dolce & Gabbana per donna infatti è molto varia e comprende profumazioni semplici, come il profumo "Dolce", creato con leggere note di fiori e talco; ma anche profumazioni più complesse, come "l'Intense", una fragranza frizzante che trasmette forza ed energia grazie al contrasto tra contrasto dei due nobili fiori bianchi, il fior d’arancio e la tuberosa, note che gli conferiscono un intenso tocco femminile e seducente. Le donne esigenti possono scegliere anche la linea di profumi di Dolce: Dolce Peony, Dolce Garden e Dolce Rosa Excelsa, ma possono optare anche per le altre profumazioni sofisticate, come il The One Essence e il Light blue. Tutti i flaconi si presentano eleganti e lussuosi: come dei piccoli capolavori chic, e per questo i profumi diventano un ottimo modo per prendersi cura di se e trasmettere agli altri il proprio modo di vedersi: elegante e sensuale.
Anche la linea dei profumi uomo è molto variegata, e comprende profumazioni intense e poco forti, in base al gusto personale e al temperamento di chi lo indossa. Gli uomini che desiderano un profumo semplice, ad esempio, ma che sia in grado di trasmettere un temperamento virile e chic, possono scegliere il classico profumo "The one for men", con delle intense note speziate unite all'accordo del tabacco: caratteristiche che rendono il The one un raffinato profumo orientale. Della linea The one for men ne esistono diverse varianti, come ad esempio il Grey e il Royal night, dei profumi intensi e quasi audaci, grazie alla combinazione di diverse note orientali. Dolce & Gabbana propone inoltre una serie di profumazioni esclusive, come il Velvet incenso, una nuova linea adatta ai più esigenti. La collezione Velvet del brand si caratterizza per l'uso di note spesso speziate o intense, che combinano ingredienti come il bergamotto, la ginestra, il muschio orientale, la mimosa e tanti altri, profumazioni intense ricche di note di sottofondo, capaci di conferire fascino e raffinatezza.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.