ELEGANT TOUCH

Elegant Touch Elegant Touch

L’azienda proprietaria e produttrice del marchio Elegant Touch è inglese e prende il nome di Original Addiction a partire da circa trenta anni fa, cioè dagli esordi del mercato delle unghie finte in Regno Unito. Essa è nata precisamente a Londra nei primi anni ’80 come azienda specializzata in prodotti per la cura e l’estetica delle mani e delle unghie, soprattutto provenienti dagli Stati Uniti. In Italia purtroppo il tutto è arrivato con un notevole ritardo ma ad oggi Uragme si occupa della distribuzione di questo marchio ed è in grado di proporre una vasta gamma di prodotti di qualità, alla moda e in continuo aggiornamento riguardanti questo marchio.

Il marchio Elegant Touch è uno tra i più famosi produttori e venditori di unghie finte ed accessori ad esse collegati. Quest’azienda si preoccupa di regalare al cliente (alle donne perlopiù) prodotti sempre alla moda, che allo stesso tempo non sappiano rinunciare alla qualità e al buon gusto. Elegant Touch raccoglie le principali tendenze mondiali e crea delle unghie che sappiano far sentire ogni donna sempre più donna, alla moda, originale e glamour.
Questo marchio, infatti, non è leader del settore solo nel nostro Paese ma è assai diffuso ed amato anche all’estero, esportando prodotti di tutte le tipologie e stabilendo veri e propri record all’interno del mercato unghie mondiale.
I prodotti di produzione Elegant Touch sono numerosi e variegati e comprendono decorazioni applicabili sia su unghie finte che ricostruite, decorazioni autoadesive a. cui basta solo una passata di smalto lucido per essere fissate, unghie finte di varie forme e colore e colle particolare per asciugare più velocemente le unghie finte (ad esempio la Protective Nail Glue).

Tutti questi prodotti si dividono per collezioni: esse vanno dagli smalti più semplici per unghie effetto nude che però non rinunciano alla perfezione visiva, passando per prodotti più chic ed inserti unghie alla francese come glitter e spille, attraversando anche i gusti più lussuosi della collezione Retro Romantic dalle tonalità classiche e dai design spiritosi, per finire alle collezioni per le unghie più ribelli che amano colori sofisticati (collezione Wild Nudes) o colori vivaci con forme e finiture più originali (collezione Jelly Nails).

Infine assai amate soprattutto dalle giovani donne sono le collezioni più recenti di InstaNails e Loved By Paloma: la prima non è altro che un kit per la tua manicure perfetta da fare in esattamente tre velocissimi minuti, la seconda raccoglie tutte le caratteristiche della femminilità e le esalta all’interno dei colori e delle forme particolari delle unghie che offre. Ultime novità del marchio sono poi sei trattamenti specifici per la cura e la bellezza delle unghie: essi sono Elisir Cuticole, Rimuovi Cuticole, Leviga Unghie, Base Precolore, Top Super Opaco, Top Lucido e Effetto Gel. Insomma, Elegant Touch è il marchio a cui affidarti se stai cercando qualcuno che prenda le tue mani e doni loro un aspetto nuovo, rigenerato e senza imperfezioni.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.