ESTEE LAUDER

ESTEE LAUDER

Il marchio Estée Lauder è stato fondato a New York nel 1946 da Josephine Esther "Estée" Mentzere e suo marito Joseph Lauder. Nel tempo l'azienda ha fatto dell'innovazione e della qualità certificata dei suoi prodotti i suoi fiori all'occhiello, affermandosi come creatore di prodotti di lusso di fama mondiale.

I profumi Estée Lauder maschili e le preziose fragranze femminili sono apprezzati da chi ricerca sofisticatezza e seducenza con essenze esotiche e misteriose, ma al tempo stesso vivaci, fresche e pulite come l’Eau de Parfum Pleasures. Un delizioso mix floreale, etereo, di Gigli e Peonie, Gelsomino e Fiori di Karo-Karounde, vivacizzato dall’essenza rara dell’esotica Bacca Rosa che rispecchia il desiderio della donna moderna di vivere, ogni giorno, i piccoli piaceri della vita.

Nella vasta gamma di cosmetici e articoli di bellezza proposti dal marchio americano, molto apprezzata per il make-up è la linea Double Wear, grazie alla resistenza assicurata per 24 ore e le infinite tonalità di colore sia di fondotinta che di matite occhi.

L'azienda offre i migliori prodotti per l'idratazione, la rigenerazione, la tonificazione e la cura del viso come la linea Advanced Night Repair per contrastare i segni dell’invecchiamento e la linea Revitalizing Suprime, formulata con estratto di moringa che illumina l’incarnato e nutre la pelle.

I prodotti cosmetici Estée Lauder contengono materiali di alta qualità, che costituiscono un'autentica garanzia.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.