GIANFRANCO FERRE'

Gianfranco Ferrè

Gianfranco Ferrè
Nata nel 1978, l'azienda che porta il nome del compianto stilista, oggi non è più attiva mentre il suo marchio è stato acquisito dalla holding di Dubai Paris Group.
Anche quest'azienda nasce nel campo dell'abbigliamento affermandosi rapidamente, anche grazie alle creazioni uniche per eleganza dello stilista, nel campo dell'alta moda. Grazie ad una rapida espansione, l'azienda riesce ad affermarsi anche in altri ambiti connessi a quelli della moda, come borse, occhiali, accessori per la casa e profumi.
Nel settore della profumeria il marchio Gianfranco Ferrè si è immediatamente distinto per una proposta molto ampia in grado di assicurare sempre eleganza e gusto e soddisfare le necessità di uomini e donne.
Ogni singola proposta è infatti studiata in modo perfetto per fare in modo di esaltare la personalità dell'uomo e della donna e per renderli affascinanti e farli sentire perfettamente a loro agio in ogni momento della giornata.
Una delle proposte pù interessanti nel campo dei profumi da donna è data da Camicia 113, una fragranza intensa e avvolgente che richiama alla mente le terre orientali. Il persistente aroma di fiori sbocciati rende la donna fresca ed elegante in qualsiasi momento della giornata e il suo uso è particolarmente indicato per le donne che amano non rinunciare a un pizzico di sensualità. La composizione di questo profumo nelle note di testa usa bergamotto, magnolia, sorbetto e bacche rosse che si sposano alla perfezione con le note di cuore dove prevalgono il cotone, la peonia e il gelsomino. L'essenza unica di Camicia 113 è completata con le note di fondo a base di muschio, iris e patchouli.

Sempre nella categoria delle fragranze femminili di Gianfranco Ferrè abbiamo Ferrè Rosè un profumo molto pratico e intrigante che risulta perfetto per un uso quotidiano. La sua particolare composizione è studiata in modo da adattarsi alla perfezione alla donna romantica che non vuole sfigurare nel corso della giornata.
L'aroma unico a base di essenze fruttate e floreali è dovuta alla sapiente miscela di ingredienti che vede l'uso di melagrana, mandarino, pesca e melone, cui si aggiungono rosa, fresia, gardenia, giacinto, cedro e legno di sandalo.

Questo brand non sfigura neanche nella categoria dei profumi da uomo dove la proposta è davvero ampia e diretta a tutti gli uomini che amano avere sempre un aspetto ben curato. Uno dei migliori profumi a disposizione del pubblico maschile è sicuramente Acqua Azzurra, una fragranza che richiama le note di spezie e che renderà irresistibile l'uomo per tutta la giornata. Ideale per gli uomini dalla forte personalità, può essere usato in qualsiasi momento della giornata anche se è perfetto per le calde giornate estive. Gli ingredienti che lo compongono sono bergamotto, fiore d'arancio, rosmarino cui si associano le note floreali di violetta, rosa e zenzero; la miscela è completata con l'uso note legnose e base di patchouli e legno di guaiaco. Il risultato è un profumo unico e coinvolgente che rende ogni uomo estremamente affascinante e sicuro di sè e in grado di affrontare i diversi impegni quotidiani certo di avere addosso un profumo assolutamente impareggiabile.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.