INVISI BOBBLE

INVISI BOBBLE

Invisi Bobble è un marchio fondato da una studentessa universitaria di nome Sophie. L’idea iniziò quando Sophie per poter studiare legava i capelli per tutto il giorno, risvegliandosi, poi, al mattino con i fastidiosi mal di testa e capelli annodati. Una sera dopo essersi preparata per un party, per dare un tocco in più al suo look, Sophie pensò di legare i capelli con una vecchia cornetta del telefono appesa nel dormitorio. Al risveglio si accorse che nonostante avesse dormito con i capelli legati, non accusava mal di testa e i capelli non avevano assunto la fastidiosa forma come accadeva con il normale cerchietto per capelli.

Così nel 2012 ci fu il primo lancio di prova in Germania e la piccola azienda raccolse per 12 mesi il feedback da parte dei clienti per migliorare continuamente invisibobble. Nel 2013 , invece, avvenne il lancio a livello internazionale, portando il brand ad un enorme successo.

Invisi Bobble, ha arricchito la sua gamma di prodotti, realizzando anche altri accessori per capelli come fasce mollette e tanto altro per acconciare i capelli.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.