L'OREAL PARIS

L'Oreal Paris L'Oreal Paris
L'Oreal Paris è un'azienda che vende diversi tipi di prodotti legati al benessere individuale, in particolar modo prodotti le tinte di capelli o altri prodotti per la cura del corpo o del viso.
Nel particolare, la nascita dell'azienda può essere collocata nel 1909 grazie al giovane chimico francese Eugène Schueller. Quest'ultimo creò infatti la primissima tinta per capelli. Nel corso degli anni poi, specialmente negli ultimi, riuscì ad acquisire altre società e aprire diverse linee di cosmetici e prodotti volti alla cura di determinati problemi dermatologici. Lo stesso spirito imprenditoriale del fondatore della l'Oreal Paris è presente tutt'oggi, in quanto alla base di questa azienda vi è principalmente lo spirito di ricerca dell'originalità, oltre che nuove formule chimiche da proporre per il benessere comune.

In particolare, l'Oreal Paris è estremamente conosciuta e quotata per la rigorosa attenzione dei prodotti per il viso o il corpo: questi ultimi infatti, essendo applicati alla pelle, necessitano di più test e solitamente almeno 600 applicazioni.
Un esempio di questi prodotti possono essere i diversi tipi di creme all'interno della collezione: Creme rimpolpanti: queste ultime sono caratterizzate da delle ampolle contenenti acido ialuronico e vitamina B5.
Questo trattamento giornaliero, adatto alle pelli sensibili, permette di avere una pelle rimpolpata nel giro di 7 giorni;
Acido glicolico: queste creme sono adatte per delle persone di età avanzata.
Il prodotto consiste di trenta dischetti Revitalift, il cui uso comporta la diminuzione di rughe, il bilanciamento della pelle e il rinnovamento delle cellule.
Oltretutto, questo prodotto favorisce anche un maggior sano colorito della pelle e un ottimo trattamento anti-rughe quotidiano; Sugar Scrub: quest'ultima è un'innovazione della l'Oreal Paris.

Sono stati infatti selezionati tre tipi di zucchero al fine di creare degli scrub, adatti a viso e labbra. Gli zuccheri usati sono: grezzo, di canna, bianco. Inoltre, sono disponibili diversi sieri al fine di migliorare la qualità della propria pelle. Nel caso in cui si abbia un'età avanzata, si può consigliare il siero Age Perfect Nutrition Supreme. Quest'ultimo è infatti un siero riparatore con alla base una formula contenente varie componenti. Il pro-calcium aiuta la pelle a riparare la barriera cutanea, gli agenti relipidanti contribuiscono invece a reidratare la pelle, prevenendo quindi la secchezza, mentre l'ultima componente è composta dai peptidi; questi ultimi stimolano la sintesi naturale delle fibre di sostegno della pelle. Un altro siero volto sempre alla cura della pelle è il siero per viso Revitalift, il cui componente principale è l'acido ialuronico.
Quest'ultimo corregge minuziosamente le rughe, anche grazie all'intervento di altri fattori contenuti nel siero: Ceramide Pro, LHA, Pro-Xylane. Un altro siero della l'Oreal Paris apposito per il viso e, nel particolare, per le donne, è invece l'Olio Straordinario. Composto per il 98% da elementi naturali, che nello specifico sono: maggiorana, lavanda rosa, scorza d'arancia, rosmarino, geranio, camomilla romana e infine lavandino. Questi 8 oli essenziali rendono la pelle radiosa e perfetta per il proprio look giornaliero, oltre ad avere come beneficio un'ottima profumazione.

Se invece si ricerca una crema per il viso che possa soddisfare il bisogno di avere una pelle radiosa, e priva di secchezza, allora si può ricercare all'interno della vasta gamma di creme idratanti. Una tra le tante a disposizione è in particolare l'Hydra Genius Aloe Water. Quest'ultima viene infatti rapidamente assorbita grazie alla sua composizione, ed è un ottimo trattamento giornaliero per la propria pelle. Ha inoltre il beneficio di diffondere l'acqua contenuta in modo equilibrato nella pelle, trattenendola al fine di evitare che quest'ultima diventi secca.

Se invece si ricerca una crema per il viso da utilizzare durante la notte e capace di purificare la pelle da tutte le sfide combattute nel corso della giornata, allora ci si potrebbe rivolgere ad uno tra i diversi trattamenti elaborati dalla l'Oreal Paris.Un esempio tra questi prodotti, è la crema per la notte Revitalift Cicacrema. Quest'ultima comporta infatti la riparazione cutanea durante la notte, tramite l'ausilio della Centella Asiatica.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.