MAYBELLINE | MASCARA, CORRETTORI E ROSSETTI

MAYBELLINE

Il marchio Maybelline è stato fondato nel 1915 per opera di una giovane americana Mabel Williams che realizzò un prodotto originale per far risaltare gli occhi e lo sguardo. Nasceva così il mascara Maybelline che ottenne tantissimo successo, diventando parte integrante dei prodotti di bellezza della maggior parte delle donne in tutti gli Stati Uniti. Da piccola azienda a conduzione familiare, Maybelline è diventata la numero uno per i prodotti cosmetici non solo in America.

Maybelline realizza attualmente prodotti cosmetici creativi, sempre alla moda ma anche accessibili a chiunque. L'ispirazione allo stile di vita newyorchese e l'approccio innovativo nello sviluppo di nuovi prodotti permettono al marchio di offrire cosmetici per ogni tipo di donna.

Trucchi viso, prodotti per le labbra e per occhi sono i cosmetici che riscuotono maggiore successo tra grandi classici e novità. Collezioni in limited edition e linee cosmetiche speciali rendono Maybelline un'azienda molto amata dalle donne, che ne apprezzano il vasto assortimento di offerte e le novità, nonché il packaging accattivante e dal design di tendenza.

La proposta cosmetica Maybelline si arricchisce di una preziosa linea dedicata alla skin care: creme per il viso, detergenti, acque micellari e struccanti perfetti per completare il trattamento beauty quotidiano.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.