Tagliacapelli MOSER | Tosatrice elettrica Moser

Moser

MOSER
L'azienda rappresenta forza e solidità, realizza prodotti straordinari ed utilizza materiali robusti, durevoli nel tempo.
E' il più grande produttore europeo di macchine tagliacapelli, questo brand appartiene al gruppo Wahl Clipper Corporation USA, il più grande creatore di tagliacapelli a livello mondiale.
L'azienda Moser opera nel settore da 50 anni, ed è sempre alla ricerca di prodotti innovativi per lo stile dei capelli.

TAGLIACAPELLI
I tagliacapelli firmati Moser sono strumenti professionali tedeschi, che sono stati in grado di conquistare il pubblico maschile grazie ai loro prodotti innovativi. La prima cosa che ha colpito la clientela è stato sicuramente il prezzo economico di questo strumento professionale, dotato di lame affilate.
La preferenza di questo brand, rispetto ad altri, consente a chiunque di avere la sicurezza di aver acquistato prodotti professionali che vengono utilizzati nei migliori parrucchieri e barbieri.

CARATTERISTICHE
I tagliacapelli Moser si suddividono in due categorie che vengono differenziate a seconda della loro alimentazione. Esistono in fatti dei modelli alimentati dal cavo.

MOSER 1400
I Moser 1400 hanno le caratteristiche base dei tagliacapelli ma si differenziano per la loro potenza.
Ad esempio, il modello 1400-0278, è dotato di spazzolino, forbici e 4 testine di misure diverse. Taglia sino ai 25 mm.

OPAL PRO
Di fascia medio/bassa che assicura potenza con 6 mila giri al minuto. È l'ideale per regolare il taglio senza pettine, arriva da 3 mm di lunghezza a 25 mm. Il taglio è ampio 46 mm. A seconda del tipo scelto, ci saranno in dotazione diversi accessori.

MOSER PRIMAT
È una serie molto simile a quella precedente, ma è diversa soprattutto perché è più potente ed ha un design più accattivante. Agisce a propulsione e garantisce così un movimento continuo risultando anche piacevole poiché fa pochissimo rumore. Raggiunge una regolazione senza pettine sino a 3 mm.

MOSER CLASS
È il miglior prodotto sul mercato, dotato di un motore che agisce a un numero inferiore di giri ma è dotato di un wattaggio più alto rispetto agli altri tagliacapelli. È senza ombra di dubbio la prima scelta dei professionisti grazie alla sua ampiezza di taglio sino a 49 mm. La lunghezza consente di arrivare sino a 13 mm.
Tagliacapelli Moser a batteria

MOSER TITAN
Molto potente, dotato di lama in acciaio inox.
Molto leggero e maneggevole e consente di tagliare sino a 3 mm senza l'utilizzo di un pettine ed ha un'ampiezza di 46 mm.

MOSER GENIO:
Esistono due versioni: quella classica che sfrutta un’ampiezza di 40 mm e permette di regolare sino a 3 mm senza il pettine; quella Plus, potenziata, che consente una regolazione da 0,7 a 3 mm.

MOSER CHROMSTYLE PRO
Dotato di un motore potentissimo che agisce con 5500 giri al minuto. È sicuramente il più apprezzato dai professionisti grazie al suo peso e alla sua potenza. Nonostante abbia un motore molto potente, comunque gode di un lungo periodo di autonomia che gli consente di avere prestazioni ottimali.

MOSER LI+PRO
Include 6 pettini per la regolazione della lunghezza del taglio e, se non si desidera utilizzare i pettini, arriva a 3 mm.
Tutte le testine Moser sono tedesche. Alcuni marchi di controllo come GS, VDE, CE o UL confermano che gli strumenti Moser hanno tutti i requisiti di sicurezza.

 

Griglia Lista

6 oggetto(i)

Griglia Lista

6 oggetto(i)