NAZARENO GABRIELLI | PROFUMO NAZARENO GABRIELLI

NAZARENO GABRIELLI

Il brand Nazareno Gabrielli viene fondato a Tolentino nel 1907, dal decoratore Nazareno Gabrielli che utilizza per le sue opere tecnologie sofisticate come la fotoincisione e la xilografia Nel 1922 l’attività del brand inizia il suo percorso, che ancora oggi a quasi un secolo di distanza esprime grande valore, nel mondo della moda.

Tra i prodotti di eccellenza meritano menzione quelli di alta pelletteria, oltre al fatto che il brand è stato licenziatario degli accessori in pelle e della valigeria di Cartier.

Oggi il marchio appartiene all’imprenditore italiano Silvestro Muccillo e vanta un percorso tutto made in Italy.

Molto apprezzati dal pubblico, anche le sue fragranze. Tra le proposte l’Eau de Toilette Nazzareno Garielli Pour Femme, un profumo dell'eterna femminilità. Un bouquet inusuale e creativo ricco di nuance fresche e floreali, che si intrecciano con sentori di frutti e spezie sensuali, adagiandosi su un fondo di dolcezza caratterizzato da vibranti effetti boisé di legni esotici e vaniglia. Proposto anche in versione Puor Homme, rappresenta un profumo afrodisiaco con richiami fruttati, per l’uomo avventuroso ma raffinato. Le sue note di testa sono composte da mandarino, pompelmo, arancio, bergamotto e neroli. Nelle note di cuore sono presenti geranio, lavanda, mimosa, noce moscata, cardamomo, salvia, menta e dragoncello, mentre alla base legno di sandalo, cedro, vetiver, tabacco e muschio.

Griglia Lista

2 oggetto(i)

Griglia Lista

2 oggetto(i)