NEUTROGENA | CREMA MANI E CURA DELLA PELLE

NEUTROGENA

Neutrogena è un marchio che si occupa della cura della pelle e del viso da quasi un secolo. Il marchio nasce quando Manny Stolaroff scoprì le proprietà idratanti del sapone prodotto dal nipote del medico personale di Napoleone. Da quel momento Stolaroff cominciò a distribuire il sapone con il nome di Neutrogena. Nel tempo, il marchio crebbe sempre di più. Negli anni '60, Stolaroff fondò la società Neutrogena e fu brevettata la Formula Norvegese, che soddisfaceva le esigenze della pelle esposta a dure condizioni climatiche. Ingrediente principale della formula fu la Glicerina, in virtù dei suoi numerosi effetti benefici sulla pelle.

Oggi, tra i prodotti iconici del marchio oltre alla tradizionale Formula Norvegese Neutrogena, indicata per la cura delle mani, nelle sue collezioni troviamo creme per il viso, per il corpo e persino trattamenti per capelli. Grazie all'uso di principi attivi e alla collaborazione con importanti dermatologi, vengono realizzati prodotti che curano efficacemente la pelle del corpo e del viso.

Nella linea viso, i prodotti di maggior successo sono sicuramente la skin detox, una gamma di prodotti che aiuta a combattere le tossine e l’inquinamento quotidiano. Composti da acido glicolico, un microesfoliante naturale che si trova nella canna da zucchero, le sue particelle penetrano in profondità decongestionando la pelle senza irritarla. È presente nella Maschera Purificante all'argilla 2in1 e nell'Esfoliante ad Azione Rinfrescante.

Per la linea corpo, un prodotto che ha riscosso popolarità è lo spray corpo Express Idratazione Intensa di Neutrogena®. Si applica in pochi secondi e si assorbe con rapidità garantendo un’idratazione intensa per 48 ore.

Infine nella linea Capelli, lo shampoo T/Gel è stato appositamente studiato per agire sui frequenti problemi legati alla chioma.

Griglia Lista

4 oggetto(i)

Griglia Lista

4 oggetto(i)