PH BIO | PRODOTTI BIOLOGICI CERTIFICATI

PH BIO

PhBio è un marchio italiano che produce cosmetici con certificazione biologica, operando nel rispetto di principi etici, culturali ed ambientali. I suoi prodotti sono creati, senza l’impiego di organismi geneticamente modificati, senza l’uso di fragranze sintetiche, paraffine, oli minerali, siliconi, acrilati, SLES, PEG, SLS e sono arricchiti con oli essenziali.

Nella vasta selezione si distinguono due linee: quella classica composta da shampoo, maschere e prodotti per mani e corpo e quella a base di succo di Aloe Vera, chiamata Organic Innovation che comprende anche le creme viso.

Tutti i prodotti PhBio hanno a cuore: la natura, in quanto realizzati con tecniche eco-sostenibili di ultima generazione e confezionati in flaconi di plastica riciclata; la salute, perché sono realizzati con ingredienti naturali certificati Bio al 100%; la qualità, in quanto godono di tutte le certificazioni internazionali e la chiarezza, grazie a delle etichette scritte a caratteri cubitali dove vengono elencati tutti gli ingredienti.

Griglia Lista

3 oggetto(i)

Griglia Lista

3 oggetto(i)