POLICE | PROFUMI POLICE

POLICE

Police è un marchio italiano fondato nel 1983 che si occupa principalmente della produzione di occhiali, ma è presente anche in altri settori quali la bigiotteria, la profumeria, l'orologeria e nel campo dell'abbigliamento, della piccola pelletteria e degli accessori. Il brand appartiene alla società De Rigo.

La linea di profumi Police fu lanciata nel 1997 e da allora il suo successo non si è arrestato.

Le fragranze Police sono ispirate al mondo di New York, con un mix di profumi di nuova generazione, urbani e ribelli, che interpretano l’uomo e la donna moderni. I packaging originali, contraddistinguono i prodotti del brand. L’iconica boccetta a forma di teschio, infatti è simbolo del brand, ormai protagonista di più collezioni. Una boccetta che racchiude una delle fragranze più amate, ossia Police To Be, in versione uomo e donna.

Police To Be Bad Guy è un profumo maschile frizzante capeggiato da accordi di arancia rossa che sfociano in un morbido sorbetto di mela verde dal fondo audace e irresistibile. La versione femminile To Be Sweet Girl racchiude un’essenza energica, ma allo stesso tempo più glamour e più delicata, per una donna che vuole stupire.

Tra i profumi da donna, molto amato è l'Eau de Toilette Police Passion una fragranza avvolgente e fresca dal cuore di fresia, fiore di loto, girasole e biancospino selvatico che dona una delicatezza controbilanciata da un fondo deciso di muschio, vaniglia e morbidi legni cedrati.

Griglia Lista

18 oggetto(i)

Griglia Lista

18 oggetto(i)