ROBERTS | ACQUA ALLE ROSE ROBERTS

ROBERTS

Il marchio Roberts nasce nel 1843 quando Henry Roberts aprì a Firenze il laboratorio farmaceutico H. Roberts & CO. Grazie ai suoi esperimenti pochi anni dopo nasce l’Acqua Distillata alle Rose, ottenuta miscelando Acqua Distillata ed Estratti di Rose Nobili, che diventa il segreto di bellezza delle donne italiane. Il successo ottenuto porta un ampliamento della produzione e arriva anche la prima pubblicità.

Nel 2014 nasce la prima linea dedicata alla cura del viso e Acqua alle Rose diventa un vero e proprio brand di prodotti per la cura del viso al profumo di rose. Nel 2011 nasce Dermazero, la prima linea con formula 0%, ipoallergenica, pensata per chi ha una pelle sensibile.

Oggi il marchio Roberts possiede una vasta gamma di prodotti per tutte le pelli e per tutte le età.

I trattamenti Acqua alle rose Roberts si dividono in tre linee principali. Sensitive è la linea per le pelli sensibili realizzata con collagene vegetale per contrastare i segni del tempo. Original è la linea ideale per tutti i tipi di pelle, studiata con formule estremamente delicate per adattarsi a qualsiasi esigenza. Senza Età, invece, è la collezione di prodotti realizzata con Acido Ialuronico vegetale per un effetto lifting.

 

Griglia Lista

5 oggetto(i)

Griglia Lista

5 oggetto(i)