SERGIO TACCHINI | PROFUMO SERGIO TACCHINI

SERGIO TACCHINI

Sergio Tacchini è un marchio fondato nel 1966 dall'Ex Tennista Sergio Tacchini. E’ uno dei marchi storici dell’atletica leggera che rappresenta l’autenticità, l’artigianato e lo stile. Per oltre 50 anni, Sergio Tacchini ha ridefinito l'abbigliamento tradizionale per lo sport e lo stile di vita sia dentro che fuori dal campo, ispirando la cultura casual del Regno Unito, sconvolgendo lo status quo attraverso l'innovazione.

Dopo essersi ritirato da giocatore, Tacchini si è concentrato sul design dell'abbigliamento sportivo, determinato a introdurre il colore nelle divise da tennis che, fino ad allora, era prevalentemente bianco.

Oltre all’abbigliamento sportivo, Sergio Tacchini ha creato anche una linea di fragranze. Il primo profumo fu Sergio Tacchini, una fragranza da uomo creata nel 1987, che riprendeva il nome del fondatore dell'azienda. Composta da note di legno di sandalo, cedro, bergamotto e storace, esaltava l’energia e la virilità di un uomo dal fascino irresistibile.

A questo, seguirono altri profumi, tra cui Smash che ha riscontrato particolare successo. Un’Eau de Toilette da uomo capeggiata da Mela Verde, Limone e Yuzu, un accordo frizzante sfumato in un cuore delicato di Fiore d'Arancio, Cardamomo e Estratto di Cedro Bianco per terminare su un letto di Fava Tonka, Ambra Cristallo e Muschio Animale, che lascia una scia virile e intensa.

Griglia Lista

2 oggetto(i)

Griglia Lista

2 oggetto(i)