Profumi Tesori d'Oriente | Tesori d'Oriente Prodotti

Tesori d'Oriente Tesori d'Oriente

Il brand Tesori d'Oriente ha festeggiato i 20 anni, nasce con una filosofia tutta olistica dell'approccio alla vita e, nel loro caso, del prendersi cura delle persone.

Marchio al cento per cento italiano, unisce i piaceri dei momenti particolari che è giusto che ci possiamo dedicare a quelli dei gesti quotidiani, dell'igiene e del cura, senza mai rinunciare a dare un tocco esotico anche ai momenti più automatizzati quali ad esempio "farsi un doccia", "fare un bagno", "lavare i capelli", "mettere un deodorante"…. Tutto questo, con Tesori d'Oriente assume una valenza unica e sensuale, intrisa di umori esotici, grazie, non solo alla qualità delle materie prime scelte, ma, soprattutto all'unicità delle stesse, composte e ricercate da chi lavora nei laboratori di Tesori d'Oriente a tal fine di fare di ogni singolo prodotto e del suo uso...un'esperienza.
Come già accennato, i maestri profumieri di Tesori d'Oriente esplorano e ricercano senza sosta ingredienti pregiati e inusuali, per creare chimiche e sinergie olfattive che nessun altro brand attualmente è stato in grado di ottenere.

La collezione di Tesori d'Oriente comprende prodotti per la cura della persona ed anche della casa. Ma una delle cose per il quale il brand è più conosciuto è sicuramente la ricchissima e intrigante collezione di profumi. Accessibili per tutte le tasche, non hanno nulla da invidiare ai profumi di alta profumeria in quanto a preziosità.
In assoluta armonia con la natura, con una grande attenzione alla sostenibilità ambientale, i prodotti di Tesori d'Oriente sono rispettosi dell'ambiente e della persona. In nessuno dei prodotti si troveranno mai parabeni, siliconi, oli minerali e tanto meno coloranti sintetici che possano essere allergenici o creare disagio alle pelli più sensibili.
Il brand ha scelto di utilizzare tensioattivi di origine vegetale e di usare l'alluminio come materiale per confezionare i propri prodotti, un materiale totalmente riciclabile, tra l'altro i profumi non sono confezionati in scatole di cartone, come molti dei profumi in commercio. I profumi aromatici sono ispirati a paesi lontani, a storia antica e a filosofie orientali, utilizzano fiori e piante a noi sconosciute, il sandalo del Kashmir, il Fiore del Dragone o il Jasmin di Java.
Essenze che non potranno far altro che innamorare. Il gel doccia è invece un viaggio, mentre si compie il rituale più classico, si ha l'opportunità di arrivare in Africa, di salutare i Bizantini o di provare antichi e lontani rituali Giapponesi, e nel contempo nutrire, idratare, detergere e profumare la pelle come mai avrete fatto. Subito dopo, per completare l'esperienza e per proporre alla propria pelle un vero e proprio trattamento estetico, le creme corpo daranno quel tocco che mancava per un'esperienza SPA quotidiana.

Da sempre i prodotti Tesori d'Oriente sono considerati un'idea regalo eccezionale, in primis per la qualità del prodotto offerto in dono, per la grandissima varietà adatta a qualsiasi tipo di persona, a prescindere dal sesso, dall'età e dalla condizione sociale, ma anche per il costo assolutamente sostenibile per qualsiasi tasca.
Per fare un omaggio completo e per offrire a chi riceve il dono un'esperienza di SPA completa e irresistibile, si può scegliere l'intero percorso, dalla doccia alla crema, per finire con una vaporizzata di una nuvola di essenza che andrà ad avvolgere la persona in un alone di benessere e fascino misterioso ed esotico al tempo stesso. Le confezioni sono bellissime, decorate preziosamente, a tal punto che l'alluminio (che potrebbe sembrare un elemento umile) diventa prezioso come argento e oro.

Griglia Lista

Oggetti 1 a 48 di 55 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia Lista

Oggetti 1 a 48 di 55 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2