TOM FORD | TOM FORD PROFUMI

TOM FORD

Tom Ford è uno dei designer più influenti del periodo. Dopo anni di esperienza come direttore creativo in Gucci e Yves Saint Laurent, ha lanciato il suo marchio nel 2005 con il desiderio di creare il primo vero brand di lusso del XXI secolo. Le sue collezioni di alta moda maschile e femminile, di accessori, di occhiali e beauty sono caratterizzate dall’eccezionale eleganza e sensualità,

Le fragranze Tom Ford rivelano la raffinatezza femminile e una perfetta mascolinità. Profumazioni fresche, esotiche e moderne che offrono un viaggio tra i sensi.

Tra le sue creazioni più popolari, Black Orchid uno speziato caldo che rievoca seducenti atmosfere orientali. Capeggiato da note deliziose di Cioccolato, tartufo e patchouli, il profumo acquista un’originalità unica che si avvolge di un alone di mistero e fascino che travolge e conquista. Un profumo da donna, ma perfetto anche per l’uomo. Anche in versione Velvet Orchid, dalla fragranza estremamente femminile che trasforma il potere di seduzione in un profumo armonioso e irresistibile dall'aroma unico.

Neroli Portofino e Mandarino di Amalfi sono le fragranze vivaci e frizzanti composte da note agrumate aromatiche. Due Eau de parfum che pervadono i sensi con una fresca brezza che dura tutto il giorno.

Metallique invece illumina l'atmosfera con un sublime bagliore di moderna e risoluta femminilita’. Una fragranza che esplode di fiori e luce accennando note aldeidate.

Griglia Lista

13 oggetto(i)

Griglia Lista

13 oggetto(i)