Smalto Vanessa | Gel per Unghie Vanessa | Semipermanenti Vanessa | Soak Off Vanessa

VANESSA

VANESSA

VANESSA è una linea specializzata in smalti, soprattutto gel e semipermanenti cento per cento Italiana. Uno dei suoi prodotti di punta è lo smalto “SOAK OFF”.
Diventata famosa per la sua linea di smalti per unghie dai colori extra lucidi. Una gamma raffinata e brillante di ben 24 straordinarie nuance trendy che rendono una manicure unica e raffinata. La formulazione professionale e la qualità dei pigmenti rendono il prodotto facile e veloce da applicare, non lascia striature e non cola per una stesura compatta e perfetta. Dura 3 settimane senza sbeccature. Anche la rimozione è semplice e veloce.

Lo smalto gel semipermanente Vanessa è rivolto a tutte le professioniste del settore nail care,
Lo smalto semipermanente non è uno smalto comune, è facile da stendere, il trattamento si può eseguire anche a casa e, rispetto agli smalti tradizionali, è decisamente più duraturo ma ha bisogno di una lampada UV o led per potersi asciugare. La base di partenza è la realizzazione di una manicure tradizionale, al fine di preparare l’unghia a ricevere il trattamento. Necessaria poi è la sgrassatura dell’unghia (dove si rimuove il grasso naturale dell’unghia) con il buffer (mattoncino bianco rettangolare). Lo smalto Soak OFF di Vanessa è un prodotto a metà strada tra il gel e lo smalto semipermanente “classici”. Si tratta di un prodotto che viene chiamato anche Easy OFF. Più sottile e morbido rispetto ai gel utilizzati per la ricostruzione delle unghie, si applicano sull’unghia naturale.

Soak off, in inglese significa “togliere tenendo a mollo, infatti questi smalti, vengono rimossi lasciando in ammollo le unghie nell’apposito remover e non necessitano dell’aggressiva limatura tipica dell’estrusione dei semipermanenti classici. Il nuovo smalto gel "soak off" di Vanessa è dedicato alle professioniste del settore nail, onicotecniche ed estetiste, non lascia segni e striature nell’applicazione e non cola grazie alla sua perfetta densità, permettendo una stesura compatta e professionale. Con Vanessa si ottiene un risultato eccellente e la rimozione è estremamente semplice e veloce. La lucentezza e la qualità dei pigmenti racchiusi in 24 straordinarie nuance di tendenza, rendono le unghie uniche e raffinate. Color Soak Off è uno smalto gel colorato a tecnologia LED-UV. È autolivellante, iperpigmentato e non lascia segni di striatura sull'unghia. Semplice da stendere e applicare. Altro prodotto degno di nota è il VANESSA NAILS REMOVER SOAK OFF: Solvente per la rimozione dello smalto semipermanente soak off, arricchito con vitamina E. Rimuove lo smalto gel in modo rapido ed efficace, senza danneggiare l'unghia, anzi la nutre grazie all’azione della vitamina, ha una profumazione delicatissima.

Griglia Lista

Oggetti 1 a 48 di 55 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia Lista

Oggetti 1 a 48 di 55 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2