Wella Professionals

Wella Professionals

Wella Professionals
Wella Professionals è un marchio presente da 130 anni sul mercato di prodotti professionali per capelli. Un marchio per parrucchieri e non solo che è sempre stato al passo con i tempi, divenendo anche innovatore nel suo settore.

Nasce nel 1890 dalla passione di un parrucchiere tedesco, che elaborò delle innovazioni nel campo della cura dei capelli come ad esempio la creazione di basi di parrucche con il tulle, che, a differenza delle precedenti, lasciava respirare il cuoio capelluto. Nel 1920 con il cambiare dei canoni estetici, Wella brevetta un macchinario in grado di creare boccoli artificiali, vendendolo ai saloni e fornendo anche l'agente chimico base per la permanente. Dieci anni dopo produce una macchina per permanente portatile, crea poi il primo balsamo protettivo per capelli e, nel dopoguerra, immette sul mercato un kit fai da te per tingere i capelli. Nel 1950 fu la volta della crema colorante per capelli e fino agli anni settanta furono molti i prodotti innovatori che diedero enorme risonanza al marchio il quale, da prodotti per saloni, passò ad essere un brand anche al dettaglio. Wella scoprì poi il chitosano un principio che, inserito nelle lacche, aumentava la tenuta dei capelli, sfidando la forza di gravità.

Fino ad oggi il marchio è sempre stato attento ai cambiamenti e pronto ad immettersi sul mercato con prodotti nuovi e frutto di ricerche approfondite. Attualmente i prodotti di punta si chiamano KOLESTON PERFECT, una linea di prodotti di colorazione per capelli. La Linea Koleston Perfect è una linea pensata per chi vuole colorare da sola o in salone i capelli. La tecnologia Me+ e Pure Balance, garantisce un colore puro con riflessi luminosi e naturali. La linea è stata studiata per ridurre del 60 per cento il rischio di allergie (si consiglia comunque di fare le accurate prove preliminari del prodotto). Il rapporto di miscelazione è stato reso piu' semplice. Rispetta la natura del capello senza bruciarlo e copre i capelli bianchi al 100 per cento. Il colore schiarisce di tre tonalità.

THERMAL IMAGE: prodotto di punta del marchio Wella, consiste in uno spray termoprotettivo che ha lo scopo di proteggere e fissare la piega, ha infatti un livello di tenuta 2. Il prodotto agisce in due fasi, la prima protegge i capelli fino a 220°, mentre la seconda fase li rende morbidi e luminosi. il prodotto va spruzzato ciocca per ciocca per garantire una protezione completa su tutta la chioma. Linea FUSION: Una linea care che è composta da shampoo, conditioner, maschera riparatrice e amino refiller. Un trattamento studiato per proteggere i capelli sin dal lavaggio e contrastare la rottura di capelli fini o trattati. Il tutto è possibile grazie ad una formula studiata, la silksteel fusion, un sistema che prende spunto dalla tela dei ragni, composta da fibre molto resistenti e duttili. Il prodotto penetra fin dentro la corteccia del capello, rendendolo morbido, lucido e flessibile.

EOS: la linea di coloranti per capelli naturali, la prima linea vegetale in casa Wella. Una colorazione vegetale ispirata dai colori e dalla morbidezza dei petali dei fiori. A differenza di altre colorazioni vegetali, questa promette una grande rifinitura del colore e una chioma morbida e voluminosa. Una colorazione questa priva di ammoniaca, perossidi e parabeni. 50% di copertura dei capelli bianchi, vasta gamma di colori e facilità di miscelazione del colore.

Griglia Lista

Oggetti 1 a 48 di 318 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia Lista

Oggetti 1 a 48 di 318 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5