WET N WILD | COSMETICI E MAKEUP WET N WILD

WET N WILD

Wet n Wild è un marchio n.1 in America, lanciato nel 1979 a Los Angeles con rossetti e smalti a basso costo, prezzo che è rimasto lo stesso negli anni. Il brand è stato tra i primi a introdurre lo smalto nero nelle farmacie, realizzando i sogni dei ragazzi goth di tutto il mondo. Un marchio audace e meta di fiducia per le donne che vogliono esprimere al meglio se stesse con l’obiettivo di offrire prodotti di qualità e sicuri ad un prezzo accessibile a chiunque.

Wet n Wild offre alle donne un'esperienza unica di bellezza nel settore cosmetico, comprendendo tutte le età, le etnie, il colore della pelle e la condizione economica. Un marchio sempre in linea con gli ultimi trend del colore, leader nel design del packaging e delle formulazioni, tutte cruently free.

Prodotto di punta del marchio è la matita labbra 666 che ha avuto un enorme successo tra truccatori e celebrità. Nominata la migliore matita per le labbra, è in grado di abbinarsi ad ogni tonalità di pelle.

Altro prodotto molto apprezzato è il top coat trasparente, che detiene il titolo di prodotto più venduto.

Non mancano nella sua collezione di prodotti una serie di articoli per il makeup occhi come eyeliner, mascara, ciglia finte e ombretti, tra cui palette e l'iconico Color Icon in palette o singolo per creare qualsiasi look; prodotti per un makup labbra sensazionale, tra cui rossetti, lucidalabbra e balsamo labbra e prodotti per il makeup viso come fondotinta, correttori, ciprie e tanto altro ancora.

Completano la vasta gamma una serie di accessori tra cui spugnette per trucco e pennelli per qualsiasi esigenza.

Griglia Lista

Oggetti 1 a 48 di 133 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Griglia Lista

Oggetti 1 a 48 di 133 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3