YANKEE CANDLEE | CANDELE PROFUMATE YANKEE CANDLE

YANKEE CANDLE

La storia del marchio Yankee Candle inizia nel 1969, quando uno studente di 16 anni stava cercando un’ispirazione per un regalo di Natale per sua madre. Decise di realizzare, con le sue mani, una candela, utilizzando i materiali di uso quotidiano che trovò in cucina: cera per uso domestico, un pastello a cera rosso, spago e un cartone del latte. Una vicina di casa vide la candela e la comprò, lasciando allo studente abbastanza soldi per acquistare i materiali per crearne altre. Da quel momento, lo studente Mike Kittredge, iniziò a progettare e creare a mano le candele nella cucina della sua famiglia. Più tardi, con l’aiuto di suo padre, aprì un piccolo negozio che nel tempo è cresciuto fino a diventare, oggi, un marchio a livello mondiale.

Tra i suoi prodotti di punta vi sono le candele in giara nel formato grande, medio e piccolo, che sono caratterizzate da una prolungata combustione con fragranze che si sposano con qualunque stagione. Le giare sono realizzate con paraffina di alta qualità, ideali come completo d’arredo e ogni stoppino è lavorato manualmente per assicurare la migliore combustione possibile.

Altra linea molto apprezzata sono le candele Sampler, perfette per abbinare le fragranze e provare nuove profumazioni. Vendute singolarmente, ognuna con la sua confezione ed etichetta, garantiscono fino a 15 ore di profumazione.

Per impreziosire all’istante l’atmosfera di qualsiasi stanza, le candele Tea Light, sono ideali per formare meravigliose composizioni. Con stoppini profumati che si spengono in completa sicurezza una volta esaurita tutta la cera, offrono una combustione continua che dura dalle 4 alle 6 ore.

Completano la gamma una serie di accessori tra cui bruciatori, porta candele e accessori per la cura della candela e una selezione di prodotti per profumare l’ambiente come diffusori elettrici o a bastoncino e sfere profumate e una vasta scelta di profumi per auto.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.