Zuma

ZUMA

Il marchio Zuma nasce nel 1943 a Palermo, dai soci fondatori Zurlo e Marinelli. L’azienda da subito si afferma nella produzione e commercializzazione della Colonia Zagara Zuma, che racchiude nella sua fragranza tutta l’essenza che deriva dal fiore d’arancio, simbolo del profumo di Sicilia.

A seguito di una profonda crisi nei rapporti tra i due soci fondatori, Zuma si appresta a vivere un periodo di grandi cambiamenti, fino ad ottenere un enorme successo a livello internazionale. Nel 1984, le fragranze Zuma sono presenti alla Perfumes and Cosmetics from Italy, una famosa mostra tenutasi a New York, trampolino di lancio per molte realtà italiane all’interno del mercato estero. Nel 1998 l’azienda entra nell’e-commerce per la commercializzazione online dei propri prodotti.

Ancora oggi, con le nuove generazioni, Zuma concilia tradizione e innovazione. Dagli oli essenziali alle colonie naturali, il brand conserva la freschezza e la vivacità della terra siciliana.

Con Acqua di sale, Zuma celebra lo splendore del mare siciliano attraverso sensazioni che conducono la mente verso luoghi incontaminati, dove il tepore del sole, risveglia la voglia di vacanza.

Le fragranze Arancia rossa, Basilico e lime, Bergamotto e colonia limone, esaltano gli aspri odori degli agrumi, un connubio di essenze frizzantine e leggere, simbolo della Sicilia.

Con la colonia Zagara di Sicilia, Zuma si cuce addosso la storia e i misteri di un’isola che domina i cuori di chi l’ha conosciuta o vissuta, suscitando emozioni forti e inspiegabili.

Infine la fragranza Zyz rappresenta un viaggio a ritroso nel tempo. Zyz, infatti, è il nome che i coloni fenici di Tiro diedero alla città di Palermo al momento della sua fondazione.

Griglia Lista

6 oggetto(i)

Griglia Lista

6 oggetto(i)