GIORGIO ARMANI

giorgio armani

Per un’esperienza olfattiva inedita si può facilmente optare per un profumo firmato Giorgio Armani. La sua storia nel mondo della moda inizia nel 1975 quando Giorgio lasca la facoltà per seguire la sua passione. Conosciuto ormai in tutto il mondo è riuscito a creare un vero impero in questo settore espandendosi in ogni campo della moda come nell'abbigliamento cosi anche con i suoi profumi unici, raffinati e seducenti. Come scordare il classico ‘’Sì’’ dedicato all’attrice famosa Cate Blanchett che rappresenta il profumo ideale per una dona audace e passionale. Con questa fragranza è riuscito a racchiudere nella sua essenza una vera dichiarazione di eleganza che prosegue con lo jus floreale e l’accordo chypre diventa ancora più profonda e sensuale.

Con le sue fragranze Giorgio Armani vuole ispirare le donne a seguire il proprio stile ed essere sempre se stessi come nel caso del profumo Acqua di Gioia. Una fragranza floreale ideale per essere indossato in ogni periodo dell’anno con menta e limone. La scelta di un profumo di questo marchio è vasta e potete acquistare anche un Armani Code ideato per essere più seduttivo grazie ai fiori di arancio per un potere unico che evoca la sua formula sui sensi e sulla mente delle persone. Potete scegliere anche tra i profumi Haute Couture Armani/ Prive inspirati alla generosità della natura che ci circonda e concepiti e raggruppati in quattro famiglie, perfette per essere regalate agli amici stretti. Un raggruppo di fragranze unisex e prodotto esclusivamente tramite materie prime rare per arrivare ad un elisir olfattivo unico e senza uguali.

Per lui invece potete scegliere come regalo il classico e l’intramontabile Acqua di Gio. Uno dei profumi più richiesti e apprezzati in tutto il mondo e record di vendite. Una fragranza acquatica con bergamotto di Calabria e gelsomino bianco per creare un'essenza ideale per il sesso maschile. In alternativa la scelta più ovvia Armani Code creato dalle materie basi come limone e bergamotto per riuscire a creare una fragranza ideale per la seduzione maschile. Ogni profumo quando si indossa riesce a raccontare in una forma pura e unica un’emozione che si trasmette a tutti. Queste fragranze hanno il potere di suscitare certe emozioni e per questo motivo sono cosi richieste e amate da tutti.

Lo stile inconfondibile di Giorgio Armani è amato e apprezzato da donne e uomini in tutto il mondo. Secondo lui l’eleganza è un equilibrio unico tra bellezza, raffinatezza e semplicità ed è ciò che lo inspira a creare fragranze uniche a scopo di superare la tendenza del momento e rendere i propri profumi essenze senza tempo. Cosi come il suo profumo da donna ‘’Armani’’ nato nel lontano 1982 ed è una delle fragranze più utilizzate e famose in tutto il mondo. La scelta di profumi firmati Giorgio Armani è astrattamente personale e rappresenta integramente l’essenza e lo spirito di chi gli indossa quotidianamente.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.