Swipe to the left

Regalare un profumo a Natale

22 days ago

Perchè scegliere come dono natalizio un profumo?

Decidere di optare per un "profumo" come presente "natalizio" è sempre la scelta giusta per varie motivazioni. Prima di tutto perchè costituisce un regalo indubbiamente tradizionale nonchè intramontabile. Un altro motivo è quello basato sul fatto che decidere la fragranza più appropriata per ogni individuo costituisce un'ulteriore qualità e pregio.
Chi ama questo gradevole dono sa bene quanto un aroma possa essere notevolmente più interessante e considerabile di un vestito da mettersi addosso e può esser pregiato come un pezzo di gioielleria.
Un'essenza riesce sempre ad esser da supporto a tutti coloro che non sanno cosa prendere per i propri cari o amici e conoscenti.
Infatti si può sostenere con certezza che un profumo non ci si stanca mai di riceverlo e ancor più se chi lo regala è legato alle usanze e a determinate consuetudini tradizionali, già soltanto per questo bisognerebbe inserire una fragranza all'interno del proprio elenco di regali.

Idee regalo Pupa Natale 2019

1 month ago

Ci sono alleati, per la bellezza di una donna, che proprio non possono mancare nella nostra routine quotidiana: complici discreti ma essenziali, che ci permettono di avere sempre un aspetto impeccabile, se tenuti a portata di mano. Per questo Natale, Pupa ha preparato alcune fantastiche idee regalo e stiamo parlando, ovviamente, di prodotti testati dermatologicamente, garantiti made in Italy e paraben free. Andiamo a vedere insieme a Tre Pi Profumerie, lo store dedicato alla vendita profumi online queste bellissime trosse natalize.

I migliori profumi donna da regalare per Natale

1 month ago

Regalare un profumo ad una donna che sia moglie, amica o fidanzata è sempre un'ottima scelta in quanto i profumi donano emozioni. Per andare sul sicuro è necessario che si conoscano i gusti della persona a cui volete regalarlo, inoltre bisogna scoprire, se il profumo che si vuole regalare si adatti al meglio a quella determinata persona. Di fragranze ce ne sono di tutti i tipi, gusti e personalità, in questa guida proposta da Tre Pi Profumerie, lo store dedicato alla vendita profumi online andiamo a scoprire i migliori profumi da donna da regalare per Natale.

Idee regalo per lui: i migliori profumi da regalare

1 month ago

Una delle migliori idee regalo Natalizie molto gradite e che funziona sempre, è regalare un profumo. Per essere sicuri però bisogna innanzitutto conoscere bene la persona, occorre informarsi bene sulla scala olfattiva e le ulteriori caratteristiche del profumo che volete regalare. Sicuramente sarà un'idea che colpirà il cuore di chi lo riceverà. Di seguito troverete una serie di profumi con tutte le caratteristiche e la tipologia di uomo che lo rappresenta, proposta dalla profumeria Tre Pi Profumerie, lo store di profumi online più conosciuta sul web.

Salvatore Ferragamo Profumi

2 months ago

Tutti i profumi targati Salvatore Ferragamo uniscono in sé tutta la profondità e la bellezza tipica del Made in Italy permettendo agli interessati di fare un tuffo nelle fragranze di lusso. Nel corso del tempo quest'importante maison al 100% italiana ha sviluppato sia numerose fragranze maschili che quelle femminili. In questo articolo, proposto da Tre Pi Profumerie, lo store dedicato alla vendita profumi online, andiamo ad analizzare le migliori fragranze di Ferragamo.

Offerte Profumi Black Friday

2 months ago

Se ami i profumi o se vuoi regalare un profumo a una persona speciale, c'è una data che devi assolutamente segnare sul calendario o sull'agenda: Venerdì 29 Novembre!
Il Black Friday arriva anche a Tre Pi Profumerie, lo store dedicato alla vendita profumi online che lancerà offerte lampo, promozioni e sconti incredibili su una vasta gamma di prodotti.
Per quanto riguarda i profumi, la serie di offerte che riguarda quelli da uomo è imperdibile!

Piramide olfattiva profumi

2 months ago

Non tutti sono a conoscenza del fatto che i profumi che vengono comunemente utilizzati nella vita di tutti i giorni sono in realtà ben classificabili secondo specifiche convenzioni.
Innanzitutto, per un profumo è utile comprendere cosa si intenda per piramide olfattiva: la piramide olfattiva rappresenta tecnicamente il tempo necessario affinché l'essenza della fragranza svanisca dalla propria pelle e ciò è in diretta conseguenza con l'intensità del profumo stesso. Andiamo a vedere nel dettaglio, insieme a Tre Pi Profumerie, lo store dedicato alla vendita profumi online la composizione della piramide olfattiva che consente di definire tre livelli di persistenza dell'odore suddivisi in: note di testa, note di cuore e note di fondo.

Fendi Profumi Donna

2 months ago

Fendi è un marchio d’alta moda che fu creato nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande.
Originariamente fu fondato nel 1918 ma non era ancora la Fendi di oggi. All'inizio era una pellicceria. Soltanto anni dopo, quando Adele Casagrande ed Edoardo Fendi si sposarono, prese il nome di Fendi. Allora, iniziò a farsi riconoscere come una delle case di moda principali. Negli anni Trenta-Quaranta si dedicò a produrre borse che divennero ben presto celebri in tutto il mondo.
Divenne famosa per il suoi capi e gli accessori d’abbigliamento.
Nel 1964 i due fondatori lasciarono Fendi ai nuovi stilisti che iniziarono una fase di ricerca di collaborazioni con artisti giovani e creativi. Tra questi, in particolare, c’era Karl Lagerfield.

Negli anni Ottanta Fendi diventa un marchio sempre più conosciuto, così estende il suo settore di produzione anche ai jeans, agli occhiali e infine ai profumi. Le fragranze maschili e femminili prodotte diventano in poco tempo il simbolo di Fendi.
I profumi più conosciuti sono:

Profumi al bergamotto: per gli uomini che lasciano il segno

3 months ago

Nato da un incrocio tra limone e arancio amaro, il bergamotto è una coltura tipica della Calabria. Dalla buccia, si ottiene un profumatissimo olio essenziale soprattutto nel campo della cosmesi, principalmente per la creazione di acque di colonia e profumi.

L'olio essenziale di bergamotto si ottiene tramite la spremitura a freddo della buccia, regalando una tavolozza di note olfattive che vanno dal verde, al fruttato, senza tralasciare un'importante nota di freschezza.

Viene utilizzato per la preparazione di molti profumi, in particolare le sue note agrumate risaltano al meglio su alcuni tra i migliori profumi da uomo. In questo articolo proposto da Tre Pi Profumerie, lo store dedicato alla vendita profumi online andiamo a scoprire i principali profumi che contengono l'essenza del bergamotto.

Profumi femminili seducenti

3 months ago

Ogni donna ama prendersi cura di se stessa e tenta costantemente di valorizzare la propria bellezza andando a scovare e mettere in risalto i propri punti di forza.
Quando parliamo di bellezza e di tutto ciò che comprende il benessere fisico, non dobbiamo far riferimento solo ed esclusivamente a quella estetica, quella che colpisce direttamente l'occhio di chi sta guardando, ma dobbiamo pensare anche a quella più interna che non tutte riusciamo a tirare fuori.
Se vogliamo andare a dare un nome a questa tipologia di bellezza più profonda, non possiamo fare altro che identificarla con il nome di femminilità. Possiamo dire che la femminilità rappresenta un punto davvero importante per ogni donna, un punto che non sempre riusciamo a tirare fuori ma del quale ognuna di noi ne è provvista in modo differente.
Una buona dose di femminilità permette ad ogni donna di sprigionare quel lato seduttivo ed intrigante che molto spesso viene nascosto o messo da parte per la poca autostima o semplicemente per la paura di non essere apprezzate.r esprimere al meglio la propria femminilità oggi non dovrebbe essere per nulla difficile, proprio perchè a nostra disposizione abbiamo una miriade di mezzi per poterlo fare senza alcun problema e senza la paura di sbagliare.
E se vi dicessimo che la nostra femminilità possiamo farla venir fuori anche attraverso una semplice spruzzata di profumo? Dovreste assolutamente crederci e prendere appunti.