Swipe to the left

Fendi Profumi Donna

5 days ago

Fendi è un marchio d’alta moda che fu creato nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande.
Originariamente fu fondato nel 1918 ma non era ancora la Fendi di oggi. All'inizio era una pellicceria. Soltanto anni dopo, quando Adele Casagrande ed Edoardo Fendi si sposarono, prese il nome di Fendi. Allora, iniziò a farsi riconoscere come una delle case di moda principali. Negli anni Trenta-Quaranta si dedicò a produrre borse che divennero ben presto celebri in tutto il mondo.
Divenne famosa per il suoi capi e gli accessori d’abbigliamento.
Nel 1964 i due fondatori lasciarono Fendi ai nuovi stilisti che iniziarono una fase di ricerca di collaborazioni con artisti giovani e creativi. Tra questi, in particolare, c’era Karl Lagerfield.

Negli anni Ottanta Fendi diventa un marchio sempre più conosciuto, così estende il suo settore di produzione anche ai jeans, agli occhiali e infine ai profumi. Le fragranze maschili e femminili prodotte diventano in poco tempo il simbolo di Fendi.
I profumi più conosciuti sono:

Profumi al bergamotto: per gli uomini che lasciano il segno

26 days ago

Nato da un incrocio tra limone e arancio amaro, il bergamotto è una coltura tipica della Calabria. Dalla buccia, si ottiene un profumatissimo olio essenziale soprattutto nel campo della cosmesi, principalmente per la creazione di acque di colonia e profumi.

L'olio essenziale di bergamotto si ottiene tramite la spremitura a freddo della buccia, regalando una tavolozza di note olfattive che vanno dal verde, al fruttato, senza tralasciare un'importante nota di freschezza.

Viene utilizzato per la preparazione di molti profumi, in particolare le sue note agrumate risaltano al meglio su alcuni tra i migliori profumi da uomo. In questo articolo proposto da Tre Pi Profumerie, lo store dedicato alla vendita profumi online andiamo a scoprire i principali profumi che contengono l'essenza del bergamotto.

Profumi femminili seducenti

1 month ago

Ogni donna ama prendersi cura di se stessa e tenta costantemente di valorizzare la propria bellezza andando a scovare e mettere in risalto i propri punti di forza.
Quando parliamo di bellezza e di tutto ciò che comprende il benessere fisico, non dobbiamo far riferimento solo ed esclusivamente a quella estetica, quella che colpisce direttamente l'occhio di chi sta guardando, ma dobbiamo pensare anche a quella più interna che non tutte riusciamo a tirare fuori.
Se vogliamo andare a dare un nome a questa tipologia di bellezza più profonda, non possiamo fare altro che identificarla con il nome di femminilità. Possiamo dire che la femminilità rappresenta un punto davvero importante per ogni donna, un punto che non sempre riusciamo a tirare fuori ma del quale ognuna di noi ne è provvista in modo differente.
Una buona dose di femminilità permette ad ogni donna di sprigionare quel lato seduttivo ed intrigante che molto spesso viene nascosto o messo da parte per la poca autostima o semplicemente per la paura di non essere apprezzate.r esprimere al meglio la propria femminilità oggi non dovrebbe essere per nulla difficile, proprio perchè a nostra disposizione abbiamo una miriade di mezzi per poterlo fare senza alcun problema e senza la paura di sbagliare.
E se vi dicessimo che la nostra femminilità possiamo farla venir fuori anche attraverso una semplice spruzzata di profumo? Dovreste assolutamente crederci e prendere appunti.

Profumi donna autunno-inverno 2019

1 month ago

"I profumi? Parte integrante della percezione che vogliamo dare di noi stessi". E se lo dice Francis Krukdjian, uno dei nasi più celebrati al mondo, non possiamo che fidarci. In ogni essenza percepiamo prima le note di testa, mentre il cuore e il fondo giungono al nostro olfatto in un secondo momento. Per questo è importante prendersi il tempo necessario per sceglierla.

Tre Pi Profumerie, lo store dedicato alla vendita profumi online, ha creato una guida per scoprire i profumi da donna per la stagione autunno inverno 2019.

Profumerie online: perchè acquistare profumi online

2 months ago

La scelta del profumo è un qualcosa di molto personale, spesso infatti quella che per noi può essere la perfetta fragranza, per altri può non essere vicina al proprio gusto, ma grazie alla vasta gamma di essenze: dolci, floreali, speziate, aromatiche si riesce a soddisfare qualsiasi richiesta. Ad oggi l'acquisto online è un operazione sempre più diffusa e in questo articolo proposto da Tre Pi Profumerie, lo store dedicato alla vendita profumi online, andiamo a scoprire nel dettaglio i diversi vantaggi per i consumatori.

Profumi uomo inverno 2019

2 months ago

L'inverno si avvicina, le temperature si stanno abbassando e cambiano anche i profumi. È tempo di mettere via le fragranze leggere, quasi impalpabili, della bella stagione, per scoprire le nuove fragranze maschili autunnali dei migliori brand in commercio. Si tratta di profumi decisamente più intensi, dall'aroma legnoso, speziato e caldo, che riprendono le note forti di una stagione aspra come l'inverno, ma dalle mille sfumature di colori, odori e suoni. Tre Pi Profumerie lo store dedicato alla vendita profumi online in questo articolo propone le anteprime dei profumi maschili di questo inverno 2019-2020!

Profumi da donna: la classifica per fascia d'età

2 months ago

Il profumo è l'accessorio a cui nessuna donna può rinunciare e la fragranza è molto personale. La scelta del profumo non è semplicissima, soprattutto se è da regalare. Ricevere da una persona cara un profumo ad hoc, è sicuramente un pensiero gradito ma, tenendo conto del tipo di pelle, dell'età, e del carattere della persona avremo più possibilità di trovare la fragranza giusta per la persona indicata, evitando incertezze ed errori al momento della scelta. I profumi esprimono la personalità e completano l’essenza della persona e rappresentano un mezzo attrattivo verso il sesso opposto.

Profumi Dior Uomo

2 months ago

La Maison di Christian Dior è, da sempre, simbolo di eleganza e fascino in tutti i settori sui quali pone l'attenzione. Dalla moda alle fragranze Dior ha sempre dettato legge nell'espressione della sua creatività. Le fragranze maschili sono uniche ed irripetibili e sono diventate parte dello stile di vita di chi, scegliendone una, decide di farla propria. I profumi Dior da uomo, nelle diverse collezioni, sono in grado di avvolgere l’individuo che lo indossa stimolando tutti i sensi. Tre Pi Profumerie, lo store dedicato alla vendita profumi online propone di seguito le fragranze più conosciute e diffuse della maison. Tra questi e moltissimi altri profumi Dior da Uomo non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Profumi maschili per l'autunno

2 months ago

Le nuove fragranze maschili d’autunno 2019 sono pronte per accompagnarvi in ogni momento della giornata, per sentirvi sempre profumatissimi e al top in ogni occasione. Come ogni anno, anche questo autunno ci saranno calde e avvolgenti novità in fatto di profumi, pronte a sorprendervi con note intense e persistenti. Dal packaging rinnovato alle riscoperte di essenze, struttura e tendenze. In questo articolo Tre Pi Profumerie, lo store dedicato alla vendita profumi online presenta i profumi maschili, migliori e tanto apprezzati, per l’autunno ormai alle porte. Si tratta di quattro fragranze per uomo profumate e dalla persistenza unica.

Profumi persistenti

2 months ago

C'è qualcosa di veramente magico nei profumi. Il profumo che userai riuscirà a riflettere la tua personalità, lasciando un intenso e forte ricordo nelle persone che incontrerai. Quante volte ci è sembrato, per alcuni brevi istanti, di percepire il profumo di una persona che non era fisicamente presente vicino a noi in quel momento?

Se vuoi lasciare il segno con una di quelle fragranze forti, piacevoli e indimenticabili, allora devi provare un profumo persistente. Questo intenso tipo di profumo, infatti, può essere percepito anche a distanza di molte ore, lasciando la scia dopo il tuo passaggio e preannunciando la tua presenza: il modo migliore per comunicare sempre una sottile freschezza e una cura dei particolari unica nel suo genere.
Al giorno d'oggi è presente un'innumerevole quantità di profumi persistenti sul mercato, ma quali sono i migliori? Vediamoli insieme.