Swipe to the right

Debby: 3 idee make-up per look super glamour e low cost

3 days ago

Debby: 3 idee make-up per look super glamour e low cost

Debby, linea Make-up firmata da Deborah Group, è un marchio che garantisce una performance unica per rispondere a tutte le esigenze delle ragazze. Smart nel formato e nel prezzo, assicura prestazioni elevate che evitano qualsiasi ritocco da mattina a sera.

Dettagli Posted in: MAKE UP

Smalto per unghie: i Must Have dell'autunno 2020

10 days ago

Smalto per unghie: i Must Have dell'autunno 2020

E' brutto da dire, ma l'estate è finita e la stagione autunnale è sempre più vicina. Come ogni periodo dell'anno cambiano le tendenze, le mode e i colori sulle passerelle. Anche per le unghie non è da meno. Che sia gel o semplice smalto, ormai dobbiamo dire addio ai colori corallo e alle unghie fluo, tipiche della stagione estiva.

Piastre per capelli: tecnologia e moda per look strepitosi

17 days ago

Piastre per capelli: tecnologia e moda per look strepitosi

Le piastre per capelli sono senza ombra di dubbio uno degli accessori indispensabili per il nostro hair styling. Nate con lo scopo di stirare i capelli mossi o crespi, nel tempo hanno subito evoluzioni pazzesche, fino ad arrivare ad oggi, epoca in cui questi dispositivi permettono di ottenere look particolari e ricercati, in poco tempo e senza rovinare drasticamente la chioma.

Dettagli Posted in: CAPELLI

Clinians: come scegliere la tua crema viso ideale

24 days ago

Clinians: come scegliere la tua crema viso ideale

La cute è diversa da persona a persona. Conoscere il proprio tipo di pelle è importante per capire come trattare, nel modo giusto, il nostro viso, in modo che resti sempre idratato e luminoso per tutto il giorno e soprattutto che venga protetto dai fattori chimici del makeup e da agenti esterni. Se hai la pelle spenta o stressata e non sai come fare, non temere. Clinians,corre in soccorso per risolvere i problemi di tutte le donne, mettendo a disposizione una vasta gamma di creme viso adatte per ogni occasione e per ogni tipo di pelle.

Tagliacapelli Moser: Perchè scegliere il made in Germany

1 month ago

Tagliacapelli Moser: Perchè scegliere il made in Germany

Per alcuni uomini, andare dal barbiere è una vera seccatura. Ore ed ore in fila aspettando un turno che non arriva mai, mentre si potrebbero fare mille altre cose. Per questo motivo, molti preferiscono rasarsi i capelli da soli, acquistando un rasoio professionale e scegliendo il momento più opportuno per potersi tagliare i capelli. Un tagliacapelli professionale, molto apprezzato ed utilizzato anche dai professionisti del settore è il tagliacapelli Moser.

L'Oreal ritocco perfetto: un ritocco professionale fai da te

1 month ago

L'Oreal ritocco perfetto: un ritocco professionale fai da te

Tingersi i capelli è divertente. Provare nuovi colori, nuove texture è siuramente piacevole e creativo, ma i capelli bianchi sono una seccatura che costringe molte donne adulte e giovani a dover colorare i capelli per mascherarli. Con il tempo, però, i capelli crescono e nasce l'esigenza di ritoccare quella fastidiosa ricrescita dal parrucchiere. Ma se non si ha tempo? E se c'è un appuntamento importante all'improvviso? Per risolvere queste emergenze, L'Oreal Paris, ha creato L'Oreal ritocco perfetto, un prodotto da ritocco immediato.

Dettagli Posted in: CAPELLI

Trousse Pupa: consigli make-up per iniziarsi a truccare

1 month ago

Trousse Pupa: Consigli make-up per iniziarsi a truccare

Per una donna, l'approccio al make-up è un momento molto importante della vita. Infatti, in questo preciso istante viene segnato il passaggio dall'età adolescenziale all'età adulta. Ma tale approccio deve essere graduale perchè è importante che le principianti devono imparare a sperimentare le varie tecniche di make-up per sentirsi sempre più belle. Una pratica diffusa è iniziare a truccarsi partendo dalle trousse, per poi scoprire sempre più prodotti. Il nostro consiglio per chi vuole approcciarsi per la prima volta al make-up è iniziare a truccarsi con le trousse Pupa.

Dettagli Posted in: MAKE UP

Quale profumo femminile piace agli uomini

2 months ago

Scegliere un profumo che ci piace, con cui ci sentiamo a nostro agio va bene, ma che ne dite di scegliere un profumo che piaccia anche al nostro partner o a qualcuno che vogliamo impressionare? Il potere che ha il profumo di una buona donna ne fa un'arma di seduzione che, in modo indiretto, è capace di intrappolare nelle sue reti chiunque lo percepisca. Per guidarci nell'acquisto di un profumo, possiamo basarci sulle fragranze femminili che piacciono di più agli uomini e, da quella lista, scegliere quella che meglio ci definisce, per adattare i nostri gusti a quelli del nostro ragazzo o dell'uomo che vogliamo conquistare. Queste fragranze sono da loro maggiormente apprezzate, proprio perché presentano delle essenze molto sensuali.

Ck One Summer: il profumo estivo per lui e per lei

2 months ago

Il marchio Calvin Klein è tra i più famosi nel mondo della moda. Nell'estate 2020 il marchio ha lanciato il profumo Ck On Summer, fragranza che evoca l'estate, ottima da utilizzare durante le vacanze. Un insieme di colori, profumi e sensazioni estive hanno contribuito alla nascita di questo eau e toilette versione limitata. Lo scopo era proprio quello di realizzare un profumo unisex che potesse conquistare sia uomini che donne.
Ideale da indossare per osservare i fantastici tramonti estivi ai quali si sono ispirati per realizzare questo profumo legnoso ed agrumato.
Il flacone creato in collaborazione con Joe Cruz è un'edizione limitata e contiene al suo interno adesivi raffiguranti tematiche estive.
Andiamo a scoprire in questo articolo redatto da Tre Pi Profumerie, la profumeria online che offre una vasta gamma di fragranze maschili e femminili, le principali caratteristiche del profumo estivo Ck On Summer.

Spazzole da barba: come utilizzarle per una barba perfetta

2 months ago

Spazzole da barba: come utilizzarle per una barba perfetta

Per molti, la barba è una parte fondamentale dell'estetica e sono sempre di più gli uomini che decidono di far crescere la propria barba. Per quanto bello possa essere, però, non è un'impresa facile perchè occorre pazienza e cura. Infatti, una barba poco curata non solo è brutta a livello estetico, ma è anche poco igienica. Per tale motivo si fa sempre più ricorso alle spazzole da barba, che sono un accessorio importante per la cura della propria braba.