Modalità

I prodotti da te ordinati verranno recapitati all’indirizzo di cui hai inserito nel tuo modulo d’ordine. Registrandoti al Sito ti sarà possibile accedere alla sezione riservata “IL MIO ACCOUNT” e quindi da qui potrai gestire una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i tuoi ordini. Sappi che lo stato dell’ordine sarà consultabile nella sezione “IL MIO ACCOUNT” fino alla sua evasione, oppure, tramite l’apposito link sul Sito “TRACCIA I TUOI ORDINI”. Alla presa in consegna del corriere, riceverai un’email contenente il tracking code che ti permetterà di seguire il percorso del tuo acquisto e ti indicherà il giorno presunto di consegna. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a tua disposizione.

Tempi di consegna

I tempi consegna di cui qui di seguito sono puramente indicativi. In termine generale si prevedono 1/2 giorni lavorativi dalla data di evasione per la maggior parte delle località italiane, escluse Venezia e Isole per le quali occorrono 1/2 giorni lavorativi in più.> GIORNI LAVORATIVI: Si considerano tali quelli che vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi italiani. Le consegne possono subire ritardi oltre le 48 ore nei casi di: Forza maggiore (Condizioni atmosferiche sfavorevoli, scioperi etc.). Periodo dal 20 Dicembre al 07 Gennaio.

Tempi di evasione:

Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì nei normali orari di lavoro, verranno evasi il giorno stesso se pervenuti entro le ore 16:00, diversamente, verranno evasi il giorno lavorativo successivo. Pertanto, gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o nei giorni festivi italiani, vengono evasi il primo giorno lavorativo utile successivo.

Costi

Le spedizioni riguardante il territorio italiano sono di € 5,90 a prescindere da qualsiasi vincolo di peso, o di spesa minima.