ACCA KAPPA

acca kappaAcca Kappa è un’azienda italiana di gestione familiare che nasce nel 1869 come impresa artigiana e si sviluppa a partire dal centro della città di Treviso per merito del fondatore Hermann Krüll. Ad oggi l’industria Acca Kappa vanta una produzione variegata di spazzole, profumi e altri prodotti per il corpo, presenti anche nel mercato internazionale; si distingue per la sua estrema serietà e responsabilità, nonché alta qualità e gusto nei materiali impiegati, il che implica un'alta attenzione alle esigenze di mercato.

Il design semplice delle spazzole da collezione, i colori che ravvivano i nuovi materiali e le fragranze arboree utilizzate per uno stile più natural, non sono altro che differenti sfaccettature di una comune professionalità che caratterizza ogni prodotto, la quale fa sempre da sfondo a "Un amore per la natura, il rispetto per il corpo umano e la produzione esclusivamente made in Italy", così come dichiarato dal sito online Acca Kappa.

Elenchiamo in breve le principali linee di spazzole adatte ad ogni tipo di cliente che intenda acquistare da questo marchio; tali linee differiscono per fascia di prezzo, target, funzione dei prodotti, design e materiali impiegati.

Linee come la "Collezione Bio in Acetato di Cellulosa", specializzata nella vendita di semplici spazzoline da unghie, o come la "Airy", la quale offre tre tipologie di spazzole per capelli, si differenziano dalle altre per l’innovazione nell’impiego dei materiali. Entrambe infatti utilizzano polimeri naturali per la realizzazione dei proprio prodotti, disponibili ad un prezzo di fascia media e in un formato unisex dal design semplice.

Per chi invece cercasse delle spazzole adatte allo stiraggio o all’arricciamento del capello femminile, sono disponibili linee quali la "Wavy" (arricciacapelli), o le termiche "Faggio natura", "No Damage", "Grip & Gloss", "Tourmaline Comfort Grip" e la "Thermic Comfort Grip", presenti in diversi colori o materiali (plastica e acciaio, oppure legno-faggio) e nella versione antistatica, ad un prezzo medio-accessibile.

C’è spazio anche per i più nostalgici, grazie alle linee in stile retrò di categoria luxury, in design naturale ligneo con setole naturali, ed alle linee in stile classico-chic, di fascia medio-alta. Si sta parlando delle linee "Collezione classica in Ebano Makassar" (in pura setola bianca o nera), "1869" (spazzole per capelli e per unghie), "Infinito" (spazzole da testa), "Gondola" (formato da viaggio), "Mogano Kotibè" (spazzole, anche in formato da viaggio, e pulisci spazzola), "Collezione natura in faggio" (pettini a denti fitti, medi, rado/fitti, afro e radone per borsetta) e "Collezione bagno Italiano Oro Argento" (spazzole, anche in formato da viaggio, e pettini).

Infine, si notino linee dal carattere professionale e dal design "industrial", le quali comprendono i pettini più semplici della linea "Professional" e della "Carbonium", oppure spazzole a diversi diametri per l’asciugatura, shower brush, spazzole con spilli in hair extensions, in plastica o in nylon (monofilo), talvolta presenti anche nel formato da borsetta ("Profashion", "Protection" e "Plastica Top").

Il catalogo Acca Kappa offre anche prodotti specifici per ogni tipo di capello (delicato, crespo, colorato, riccio o grasso), compresi profumi e volumizzanti, prodotti body care e per la casa. In particolare, ricordiamo le specialissime fragranze di eau de parfum.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.