BIOETYC

Bioetyc

BIOETYC UOMO

Bioetyc Uomo è la linea di Deborah Milano pensata specificatamente per l'uomo moderno e per le sue specifiche esigente di bellezza.
Alla base del concept Bioetyc c'è l'idea di una bellezza sostenibile, che rispetta la natura e la persona e che pone particolare attenzione alle materie prime (gli ingredienti e i principi attivi) con le quali vengono realizzati tutti i prodotti delle varie linee.

Bioetyc Uomo, in particolar modo, è una linea pensata per l'uomo contemporaneo che si prende cura della sua pelle, dei capelli e del rituale della rasatura, che va eseguita utilizzando prodotti specifici, differenziati a seconda del tipo di epidermide che si va a trattare.
Un uomo che è sempre di corsa e che si divide tra mille impegni, lavora a tempo pieno, fa sport, si diverte e seduce, ma trova sempre del tempo da dedicare a se stesso e ai suoi rituali di bellezza. Del resto, ha detto che l'aspirazione alla bellezza e la cura del sé siano appannaggio esclusivamente femminile?

Bioetyc propone una nuova idea di uomo particolarmente attento all'estetica e alla cura di corpo e viso, consapevole che non c'è miglior biglietto da visita di un volto curato, di una barba o di una rasatura sempre a posto e di capelli dal look ben definito.

Il packaging Bioetyc è essenziale e dai colori scuri, apertamente maschile e privo di fronzoli.

La linea base Bioetyc Uomo comprende in primis le creme viso specifiche per le esigente della pelle maschile: la crema viso idratante; la crema viso super idratante; la crema viso opacizzante per pelli grasse; la crema viso anti-età rivitalizzante. C'è poi la crema gel anti-fatica energizzante e lo specifico contorno occhi anti-borse e anti occhiaie.

Ci sono poi la linea corpo - con diversi tipi di deodorante, doccia-shampoo relax e crema depilatoria - e la linea detergenza con gel esfoliante e detergente anti-impurità o specifico per pelli sensibili.

Non mancano neanche le fragranze targate Bioetyc Uomo, che sono un'Eau de Toilette energizzante e un Eau de Cologne benessere.
Ovviamente Bioetyc Uomo dedica grandissima attenzione anche al rituale per eccellenza della bellezza maschile, ovvero la rasatura della barba o la cura di barba e baffi. Per questa specifica esigenza è stata realizzata le linea Barbershop.
Questa comprende innanzi tutto lo shampoo da barba, che consente di avere una barba sempre morbida e che alla funzione pulente ne aggiunge una idratante e anti-batterica.

Sempre per chi ama portare barba e baffi, ci sono anche la crema da barba 3 in 1 per pelli sensibili e il fluido barba morbida.
Per chi invece ama essere sempre perfettamente rasato, ci sono la schiuma da barba ultra-delicata, la lozione dopo-barba rivitalizzante e quella lenitiva per pelli particolarmente sensibili. Sempre pensata per le pelli sensibili, soprattutto quelle più giovani o viceversa più mature, c'è anche lo specifico gel dopobarba che lascia la pelle asciutta e idratata per ben ventiquattro ore.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.