BOELLIS

Boellis

Boellis
I fratelli Boelis danno origine ad una linea di profumi nota come Panama 1924 caratterizzata da uno stile inconfondibile in grado di incantare chiunque li indossi.

La tradizione affonda le proprie radici nel 1924 quando i fondatori del marchio creano uno dei primi saloni di Barbieri nel sud Italia; da lì nasce l'amore per il mondo della cura della persona che si traduce in una linea di profumi unica nel suo genere.
Lo stile di questi profumi è inconfondibile; a differenza di molti profumi commerciali, le fragranze Panama 1924 sono assolutamente uniche e possiedono delle note olfattive particolari e molto attraenti.
Come si può intuire questi profumi sono dedicati agli uomini e soprattutto a coloro che non hanno paura di mettersi in gioco.

Tante e diverse sono le fragranze di questa linea, tutte ideate per ammaliare le donne e fornire a chi le indossa un tocco di classe in più; questi profumi sono per veri uomini duri che non hanno paura di prendere decisioni.
Tra i profumi più noti vi sono: Panama Millesime, Panama Daytona e Panama Fefè.
Panama Millesime è una delle fragranze più ricercate, è nata nel 2010 dal naso di Maurizio Cerizza. Questo profumo nasce dall'unione di essenze pregiate e da vita ad un profumo elegante e discreto adatto ad uomini di classe. All'interno di questo profumo si possono distinguere note di limone, tè verde, rabarbaro, gelsomino, cardamomo e coriandolo. Tra le note di fondo si distinguono essenze di gelsomino e muschio.
Un profumo dall'essenza semplice e delicata che lascia una piacevole scia senza confondere i sensi.

Panama Daytona è uno dei nuovi profumi della linea Panama 1924, nato nel 2012 rappresenta una delle fragranze più ricercate del gruppo olfattivo agrumato. Questo profumo possiede delle note fresche e leggere ed è particolarmente adatto a tutti coloro che vogliono indossare un profumo delicato ed elegante.
Esso presenta delle note di pepe rosa, limone e la buccia di mela, e tra le note di cuore si evidenziano la magnolia e il bergamotto, mentre tra le note di fondo si distingue il muschio bianco e qualche traccia legnosa. Questo è un profumo super chic con una fragranza ottima che perdura per tutta la giornata.

Un'altra fragranza best seller della linea Panama 1924 è Panama Fefè che racchiude una storia tutta italiana. L'ispirazione per questo profumo è tratta dal classico Dandy Napoletano, Fefè che aveva uno stile elegante e alla moda. L'idea del profumo in questione nasce dal desiderio di creare una fragranza che possa raccontare la storia di persone così attente al look e ai minimi dettagli. Tra le note olfattive di testa di questo profumo si distinguono le essenze di limone e bergamotto, mentre tra le note di cuore ci sono le essenze di gelsomino, arancio e zafferano. Questi sono solo alcuni dei profumi prodotti dal marchio Panama 1924 e fanno parte di una ricca famiglia di fragranze da uomo dedicate ad ogni occasione perfette per coloro che vogliono apparire al meglio in qualsiasi circostanza ponendo attenzione ai piccoli dettagli.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.