BOUCHERON

I gioielli Boucheron sono stati diffusi fin dal milleottocentocinquantotto, quando "Frederic Boucheron", proprietario di un laboratorio di gioielli in Francia iniziò a venderli ricevendo apprezzamenti generali e decise di fondare il marchio Boucheron.
Quasi un secolo dopo al marchio dei "gioielli Boucheron", conosciuti e diffusi a livello internazionale, si affiancò armonicamente la cosmetica con il lancio della linea di profumi Boucheron. Il millenovecentottantotto vede la nascita dei profumi della maison francese che ha affascinato fin da subito il mondo.
Oggi della famiglia del marchio francese Boucheron fanno parte circa due decine di profumi che sono diventate icone per la loro originalità delle fragranze, dalle essenze floreali, e dei flaconi che li contengono, diventati anch’essi gioielli preziosi, veri e propri oggetti da collezione per gli intenditori.

Sono presenti quattro linee di profumi Boucheron, tutte icone di fragranze uniche e straordinarie.
Ogni linea si rivolge sia al mondo maschile che a quello femminile il quale comprende il profumo classico riferito prettamente alle donne e quello vivace e frizzante delle ragazze. Dal millenovecentottantotto, che ha visto la nascita del profumo Boucheron, sono stati presentati al mercato mondiale più di trenta diverse fragranze, in pratica uno l’anno, rivolti all’uomo, alla donna e alla ragazza. "La linea Classica, Boucheron Quatre, Jaipur, La Collection e Place Vendome Collection", rappresentano il mondo dei profumi della Maison francese in tutte le profumerie. 

L’universo maschile è protagonista assoluto delle linee di profumi Boucheron, con proposte di assoluta classe e prestigio. 
Delle quattro linee presenti della Maison francese nelle profumerie, tre linee appunto sono rivolte all’uomo: "Boucheron JAIPUR" profumo classico, "NEUF ET SOUS" Blister e "Boucheron Quatre pour Homme"

Le fragranze femminili sono rappresentate da tutte le quattro linee della Maison francese e le bottigliette sono delle vere e proprie creazioni di gioielleria che non hanno nulla da invidiare ai veri e propri oggetti preziosi venduti nelle oreficerie e gioiellerie di Francia e del mondo. "Boucheron Quatre En Rouge" è una fragranza da cui scoprire il potere dell’attrazione e l’arte della seduzione femminile. Il profumo è rivolto alla donna che riesce ad affascinare tutti quelli che si trovano davanti e intorno a lei. Il colore rosso della fragranza, legato alla passione, offre in maniera irresistibile un piacere dell’olfatto incredibile. Adatto alla donna che vuole attirare l’attenzione sempre: irrompe con un aroma sorprendente di frutti rossi e di dolci caramelle gommose, delizia e novità di un profumo già icona! Il profumo è composto da una piacevole unione delle classiche e autunnali mele rosse e pere con gli mandarini e bergamotti, agrumi rinfrescanti e piacevoli. Il cuore del profumo è denso di Iris, Ribes nero e dell’immancabile rosa che regala alla fragranza quel profumo che ricorda la cipria, sensuale e ricercata dalle donne raffinate. La femminilità, elegante e armonica, è realizzata nel fondo della fragranza che rimanda all’ebbrezza dei frutti rossi e alla dolcezza delle caramelle gommose. - Composizione di fragranze per ragazza "Boucheron Miss Boucheron" Per la freschezza di ogni ragazza Miss Boucheron rende omaggio la loro naturale bellezza, esaltandone la femminilità e l’eleganza con un’eu de parfum floreale e fruttato. Il romanticismo delle donne è rilevato da una fragranza adatta sia a un uso quotidiano e continuo che alle occasioni uniche e speciali del mondo femminile. Il contrasto tra il bergamotto e il pepe rende la fragranza un accogliente abbraccio verso l’essenza fruttata del ciclamino, della rosa e della violetta, fondendo testa e cuore in un fondo di cedro e muschio. Il profumo tipico dei fiori regala una scia armonica alla donna che indossa questa fragranza.

"Boucheron Jaïpur Homme" è un classico dei profumi che la Maison francese ha dedicato all’uomo. Si contraddistingue per la fragranza orientale e speziata rivolta all’uomo che desidera essere elegante in ogni occasione e non rinuncia a quel tocco quotidiano dell’inconfondibile profumo. Un connubio di bergamotto, lime, cardamone e limone rimanda alla testa del profumo passionale e virile, tipica dei toni forti degli agrumi. Il cuore rivela una consistenza dolce e sensuale racchiusa dalle bacche di cannella, dal garofano e dal gelsomino che rimandano all’armonia della rosa, perenne fiore passionale.
Il fondo di fave di cioccolato e di patchouli racchiude tutta l’essenza speziata e orientale di questa fragranza rivolta al mondo virile.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.