CACHAREL

CACHAREL

Cacharel è un marchio francese nato nel 1962, che si occupa di abbigliamento, profumi ed accessori. Il nome si ispira ad una razza di anatre, le Anas querquedula.

Fondato da Jean Bousquet, figlio di un venditore di macchine da cucito, divenne uno dei più prestigiosi marchi in tutto il mondo grazie alla rivista Elle, la quale gli dedicò una copertina.

Dopo circa dieci anni dalla fondazione, Bousquet commissiona a L'Oréal la creazione di un profumo per il suo brand. Venne creato, così, Anaïs Anaïs, che diventò rapidamente una delle fragranze più conosciute nel mondo. A questo seguirono molti altri profumi sia femminili che maschili, come Cacharel pour l'Homme, Loulou, Eden, Loulou Blue, Eau d'Eden, Noa, Nemo, Gloria, Amor Amor, , Noa Fleur, Noa Perle, Promesse e Amor pour homme e l'ultimo in ordine cronologico Liberté.

I profumi francesi Cacharel esaltano la femminilità di ogni donna, con accenti giocosi, dinamici e colorati, combinando influenze tradizionali e moderne.

Cacharel corona ogni stato d’animo con un profumo ad hoc. Momenti d'amore, voglia di libertà e di avventura e ogni altra emozione, vengono trasformati  in una particolare essenza da indossare.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.