CAPUCCI

CAPUCCI

Capucci è il marchio creato dallo stilista Roberto Capucci. Più che uno stilista è definito un genio della scultura in tessuto, che concepisce la moda come opera d’arte. Nato a Roma nel 1930, mostrò fin da bambino il suo amore per l’arte e la sua originalità. Frequentò il liceo artistico e studiò all’Accademia di Belle Arti, poi, trovò lavoro preso Emilio Schuberth dove imparò l’arte della creazione di moda.

Nel 1950 fonda la sua casa di moda e nel 1951 disegnerò gli abiti indossati dalla moglie e le figlie di Giovan Battista Giorginini nella famosa prima sfilata della moda Italiana a Villa Torregiani, suscitando l’ammirazione dei giornalisti e compratori.

Non solo abiti, ma anche fragranze. Roberto Capucci produce profumi con varie tonalità di aromi, da quelle floreali a quelle più accese, sia per uomo che per donna. Note misteriose e accattivanti caratterizzano ogni profumo Capucci, con un inno al coraggio e alla passione.Tra questi, di grande successo la linea che esalta le sfaccettature del carattere di una donna, come Amber ispirato ad una donna liera, Lily dedicata alla donna testarda e Jasmine per una donna sensuale ed affascinante.

Per l’uomo oltre ai profumi, la linea si completa con dopobarba, shower gel e deodoranti, come la fragranza l'Homme Sauvage per un uomo sensuale e seducente oppure Evento Uomo che dona una carica di pura energia.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.